![]() |
Re: Chi non ha mai baciato?
Primo bacio a 20 anni, non potrò mai dimenticarlo, lo feci nella maniera più avventata possibile...
Mi ripetevo che se non mi sarei proposto io sicuro non l'avrei baciata, vivevo la serata ossessionato da quel pensiero fin quando BAM!! Le ficco la lingua in bocca mentre stava parlando ed eravamo seduti in un bar xD... Che figura di merda... Però poi l'ho rifatto come si deve :D |
Io a 19 anni non ho mai baciato una ragazza e la vivo come una catastrofe.
|
Quote:
|
cmq nn ricordo l'età del mio primo bacio xke ero piccolissima ma il mio primo bacio con la persona ke amavo è stato a 12anni!quanto lo amavo :'(
|
Si può già parlare di ammore a 12 anni?
Non è una domanda retorica neh |
Ricordo che quando avevo tipo 11 anni dopo aver visto un film d' amore dove i protagonisti limonavano alla grande volli provare l' esperimento, e lo feci su mia sorella che aveva all' incirca 7 anni....alla scena assistettero i miei che però si accorsero che stavamo giocando:D
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Comunque il bacio è più semplice di quanto pensate, basta lasciarsi andare, il resto vien da sè. |
Quote:
Se una donna ti ama davvero o è cmq intenzionata ad approfondire la tua conoscenza perchè ti reputa interessante, non credo ti giudichi/rifiuti per la tua inesperienza nel bacio o nel sesso, ma per quello che le trasmetti, per quanto e come riesci a farla sentire importante, amata, desiderata... |
Ma è pieno di discussioni vecchie....:thumbdown:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Leggevo un topic su forum Giovani.it, di una tipa che si lamenta perchè la sua ragazza ha conosciuto un tipo che dopo 4 appuntamenti non l'ha ancora baciata, e in base alle risposte ho rilevato una contraddizione. Da un lato, si dice che è tutto spontaneo: arrivare al bacio è spontaneo, addirittura arrivare a letto è spontaneo (certo...), probabilmente anche fare sesso anale è spontaneo per questi. Però è il maschio, come sappiamo, a dover avere le redini e saper arrivare attivamente al bacio, perchè la donna non lo fa e se lo aspetta da lui. E non deve farlo con una dichiarazione d'intenti, ma agendo. Quindi? Che spontaneità c'è se sono IO a dover indirizzare il tutto? Decidiamoci.
|
Quote:
|
Quote:
ahaahahaha |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |