FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Riuscite a stare senza contatto fisico? (https://fobiasociale.com/riuscite-a-stare-senza-contatto-fisico-38210/)

Sensemayá 14-01-2014 15:35

Re: Riuscite a stare senza contatto fisico?

Direi che praticamente non esiste possibilità che il mio spazio prossemico venga invaso ed essendo questa mancanza di contatto con gli altri per me abituale, conseguentemente non sono propenso a introdurmi in quelli altrui.

Per effetto della mia formazione, percepisco proprio come una violenza e l'esercizio di un'arbitrarietà assolutamente molesta, toccare in qualsiasi modo il prossimo. Penso che per considerarlo la norma si necessiti di una capacità di autolegittimazione che io non possiedo.

Mirrorpriors 14-01-2014 15:39

Ad oggi sono arrivato al punto che non so neanche cosa sia.

Sorare 15-01-2014 15:20

Ho bisogno costantemente di coccole u.U di abbracci ...pero so stare anche senza m..per forza

Mr. Blue Sky 15-01-2014 18:04

Sono abbastanza dipendente dal contatto fisico. Eppure sono ormai parecchi anni che ne faccio a meno. Infatti mi manca moltissimo.

Hal86 15-01-2014 18:46

Quote:

Originariamente inviata da LesPaul (Messaggio 1142037)
Io no. Se mi piace una ragazza comincio ad aver voglia di baciarla e coccolarla. Anche l'altro giorno ero a casa mia con questa mia conoscente/chiamatela come vi pare, e ad un certo punto non ho resistito e le ho chiesto di poterle prendere la mano, e da lì ci siamo coccolati per qualche ora. Il problema è che la cosa può risultura fastidiosa, o puoi prenderti dei vaffanculo, o puoi mandare a monte una possibile relazione se lei ti prende per una piovra e non capisce i tuoi intenti. Boh.

Anche io sono così.. lo vorrei tanto ma con la differenza che non ho il coraggio di chiederlo..

pesco 15-01-2014 19:02

se si creano i presupposti non c'è nulla da chiedere

il problema è quando si avverte un gap incolmabile.

red dragon 15-01-2014 19:12

no , infatti mi manca moltissimo abbracciare qualcuno

Hal86 15-01-2014 19:19

Quote:

Originariamente inviata da pesco (Messaggio 1214789)
se si creano i presupposti non c'è nulla da chiedere

Esatto.. volevo dire che nn si sono creati quei presupposti :bene:

lizbon 15-01-2014 19:22

certo che ci riesco...se mi mettessi a tocchicciare chiunque mi ispiri perchè ho bisogno di coccole :arrossire: suppongo che la cosa sarebbe un po' preoccupante...

niky 15-01-2014 19:38

Ho imparato ad odiare gli sport di contatto :sisi:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32.