![]() |
Re: Voterete alle prossime elezioni?
Quote:
|
Quote:
Scusa ma io sono un po' idealista e non la vedo la normalita', da nessuna parte. Personalmente non bisogna votare. Ok ...io non voto anche perche' la vivo con ansia la votazione, ma anche perche' non ci sta nnt da votare. Nessuno ha parlato di controllo demografico, di ecologia, di salute, di studio... di evoluzione della societa'. Perche' stiamo insieme in questo paese? viviamo per che cosa? verso quale grande obiettivo ci vogliamo proiettare? Sto sognando... ma credo che dovrebbe essere cosi'. Ok la pensione e' importante, piu' o meno, ma non voglio lavorare una vita solo per quella... dovrei essere inserito in un sistema/progetto di crescita (non del pil) e miglioramento al fine di... ecc ecc. Cmq riallacciandomi... Berlusconi e' vecchio , figlio del sistema capitalistico americano, se non ci sta lui... si fara' avanti un altro' e vincera' con molta probabilita'. In questo campo e' l'opportunismo che vince, non la preparazione o le capacita', solo nei momenti di picco, di crisi ...si puo' avere un cambiamento, ma in questo paese non si è mai verificato, solo parziali. |
Mi sono letto tutto il 3ad.. noto con dispiacere che ancora non siete stufi di Berlusconi.. mi viene da vomitare
|
Quote:
|
Quote:
Ma se vincesse il PD ? cambierebbe qualcosa ???? per me un bel niente.. è questo il problema.. Cioè bisognerebbe votare per il bene superiore del paese.. non per "non far rieleggere berlusconi".. cioè, a che punti siamo arrivati ? poveri noi :testata: La politica italiana è totalmente ferma, immobile, allo sbando ed incapace di prendere qualsiasi decisione (e le rare volte che prende decisioni, fa dei danni).. |
Quote:
e poi, diciamola tuttaaaa... nel periodo della crisi, queste persone hanno avuto la necessita' di lasciare il governo nelle mani di un terzo, senza la votazione popolare. Non è questo un sengno di incompetenza? il pdl per averci affossato, il pd per la falsa opposizione, e quando la situazione stava arrivando ad un punto di rottura... e chi chiamerai? loro non se la sono sentita, ma in concerto, hanno creato il danno. Ora si ripresentano..gli stessi, le stesse faccie... invotabili. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
la rivoluzione deve essere graduale e sarà possibile solo dopo aver tolto di mezzo quella fogna d'uomo |
Quote:
quindi votare un partito che non andrà al governo significa aiutare berlusconi... ogni voto non dato al PD è un voto in aiuto di berlusconi... |
Quote:
|
Quote:
se guardi l'altro thread ne avrai conferma ;) |
Voterei anche il partito dei Castori atei (cit.) se servisse ad evitare quel cialtrone di Berlusconi.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Beh le decine di scandali degli ultimi anni dimostrano che fanno schifo tutti allo stesso modo... Destra e sinistra pare siano proprio uguali. Inoltre a me pare che lo stesso PD, se si togliesse di mezzo berlusconi, si svuoterebbe di qualsiasi contenuto, dato che ha vissuto e vive grazie all antiberlusconismo.. |
Quote:
ora la scelta è tra lui e bersani, tra uno che ha governato per 9 anni (e abbiamo visto con che risultati) e uno che non ha governato.. gli scandali interni ci sono in tutti i partiti ma nel caso del PDL l'immoralità è nel dna del partito, che poi non è un partito politico ma un partito azienda, un partito di plastica che senza berlusconi non avrebbe senso.. Berlusconi e Bersani non fanno schifo allo stesso modo.. il PDL e il PD non fanno schifo allo stesso modo.. Berlusconi rappresenta un decisivo e ineguagliabile deterioramento, imbarbarimento e inquinamento della politica.. ed è la prova che in Italia esistono tantissimi coglioni e disonesti |
Cmq io l'ho votato nel 2008, quindi posso dire per esperienza diretta che chi vota berlusconi solitamente lo fa perchè non è completamente lucido mentalmente..
se è lucido lo fa perché è disonesto o in malafede |
Quote:
|
lennon...in questo momento vorrei essere mark chapman:D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:22. |