![]() |
Re: fattori determinanti per il successo con le ragazze scaglionati
Quote:
|
Quote:
Capisco perfettamente la frustrazione che deriva dal vedere persone che hanno a disposizione un bel vassoio di pasticcini e tra tutti scelgono quello che più gli aggrada e poi c'è chi è già tanto se riuscirà a gustarsi un solo pasticcino, culinariamente parlando :ridacchiare:. Però penso che non si debba lasciarsi accecare da questa frustrazione perchè prima o poi andrà ad intaccare la persona che siamo rendendoci delle persone peggiori rispetto ciò che siamo veramente. |
Quote:
Però personalmente m'è capitato di non essere scelto per aspetti non strettamente legati alla bellezza, come il carattere e l'attitudine comunicativa non verbale. Quindi un brutto aspetto è condizione sufficiente ma non necessaria per non trovare una ragazza. |
Quote:
il problema è soltanto estetico e purtroppo si può fare ben poco |
Quote:
Io, dal mio canto, preferisco cercare di essere ciò che voglio, cercando di non farmi trasformare in peggio dal mondo esterno. Sono del parere che la cosa più importante sia essere in pace con se stessi. Naturalmente è solo un mio punto di vista soggettivo. |
Quote:
essere in pace con se stessi è difficile se sei consapevole che un fattore 'esterno' come l'aspetto fisico ti preclude interamente l'ambito amoroso e sessuale una situazione simile distruggerebbe anche l'autostima più granitica, infatti quelli che prendono il problema alla leggera è soltanto perché non l'hanno mai provato sulla propria pelle |
Quote:
non aver quasi mai ricevuto un piccolo gesto d'affeto, un minimo di interesse ecc... So perfettamente che questa cosa prende la tua autostima e la fa in mille pezzettini facendoti credere di essere il peggio escremento sulla faccia della Terra, ma non è cosi! Volevo solo far ragionare chi scrive in sti topic sul fatto che non bisoga lasciarsi peggiorare da questa situazione, lasciare che la propria essenza venga deformata dalla frustrazione. Solo questo. |
l'aspetto fisico è importante se non altro per riconoscere che si ha a che fare con un essere umano perchè se ipoteticamente non venisse considerato vedremo la gente finire per accoppiarsi con animali :o :sisi:
|
per me ha ragione Kalimero su tutto praticamente
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Visto che è il mio nuovo tormentone, :ridacchiare: dirò che i fattori in questione cambiano in base alla zona in cui si abita :testata:
|
Quote:
|
Quote:
Che poi quelli che tirano di più sono i biondi ed i mori con gli occhi chiari,perlomeno dove abito io. |
Quote:
non se sei bruno o biondo |
Quote:
Secondo me è l'equivalente femminile di certi maschi che apprezzano le tettone grosse a priori. |
Quote:
"Non ho gli occhi azzurri, è vero. Ho un colore d'occhi normalissimo. Color cioccolato. Ma il cioccolato piace a tutti da morire. Allora non capisco perchè nessuno mi abbia mai detto "che occhi belli da morire che hai". Mi avrebbe fatto sentire bene. Sì non ho gli occhi azzurri, verdi, chiari. Ho gli occhi normalissimi, color cioccolato. Allora ti chiedo una cortesia. Ogni tanto, quando ti capita, mentre lo mangi, pensami." |
:o
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:23. |