![]() |
Re: Parla la realta'!
Quote:
|
la cosa che mi fa ridere è che dai post di ragazzosingle traspare puro odio nei confronti delle " cesse, obese, bruttone ".
forse non ha pensato che magari molte donne quando lo vedono provano lo stesso senso di odio a priori |
Quote:
alexon devo dire che ho notato positivi cambiamenti nel tuo modo di riflettere, mi fa molto piacere, e spero che la cosa possa proseguire e condurti al raggiungimento di una tua personale felicità! :bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Com'è bello il bipensiero!Come è divertente la neolingua!
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ieri sera ho avuto una cena tra colleghi con un paio di colleghe....l'argomento principlae è stato il gossip. Ebbene si, i maschi ci provano spudoratamente senza fare troppi giri romantici. Ci provano con sms, email, inviti......l'unica cosa è farlo con un minimo di privacy. Mi sono fatto una certa cultura ieri... |
Quote:
|
Quote:
Le ragazze guardano solo i bulletti fighi! |
Quote:
|
Quote:
|
Le ragazze vogliono un minimo di sicurezza,normale che uno sfigatone come sono io pure...puo dare ai nervi,persino io a volte mi faccio schifo da solo per come sono.
Per cui puntate tutto sullo scopaggio.E non sulla relazione,non possiamo portarla avanti,mi riferisco ai piu rovinatucci. |
Quote:
|
vabò, se per vita sessuale soddisfacente intendiamo che se ne fa una a settimana, chiaramente no
io parlo di aver avuto negli anni alcuni rapporti sentimentali, contatti fisici di diverso grado, di non vivere in maniera patologica il rapporto con l'altro sesso la stragrande maggioranza dei ragazzi rispondono a questi requisiti: se non è 95, sarà 90 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:03. |