![]() |
Re: Il concetto di "troia"
Quote:
Allo stesso modo non capisco perché una donna debba mettere in mostra la carrozzeria, se non per rimorchiare e divertirsi. PS Non venitemi a dire che lo fa per sentirsi donna. Al massimo si dovrebbe sentire un'oca. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
gli risponderò che andavamo a messa insieme.. |
Quote:
Vuoi rispondere alle mie domande? Grazie per AVERMI LETTO. |
Quote:
|
Quote:
|
si ecco, fate na pausa, anche perché devo andare via e sennò mi perdo il seguito. :ridacchiare:
|
Quote:
Ma aspetterò le tue risposte comunque, in buona fede. |
-ha avuto molti partner
Ognuno ha il diritto di viversi la vita come vuole, non ci vedo niente di male. -ha la tendenza a cambiare partner molto frequentemente Vedesi sopra, in questo caso però mi chiederei il perchè una dovrebbe avere questa necessità. Se lo fa per vendetta o per un qualche motivo legato alla gelosia, allora si potrei definirla troia -ha la tendenza a non essere fedele in un rapporto di coppia Fin tanto che le cose si fanno di comune accordo con l'altra persona (vedesi definizione di coppia aperta) nulla di male neanche qui, è quando le cose si fanno di nascosto e all'oscuro del partner che la vedo come un infedeltà e tradimento. -si veste con abiti provocanti, eccessivi e di pessimo gusto Vedesi esibizionismo, o in alcuni casi semplice modo di esser di "porsi" e di apparire. -è molto disinibita dal punto di vista sessuale Anche qui non ci vedo niente di male, non capisco perchè una donna dovrebbe esser definita troia solo per il semplice fatto di non esser repressa e ascoltare le sue voglie. Voto la 3 |
Quote:
|
Quote:
Spiegami il senso, non lo capisco. |
Quote:
|
Quote:
concordo su tutto :bene: |