![]() |
Re: Paura di guidare
Quote:
:o |
Quote:
|
Quote:
Altro che limousine:mrgreen: |
Quote:
penso che con una macchina così piccola mi sentirei più tranquillo alla guida, e pensare che quando mi sono patentato portavo una audi 80 poi mi è presa la fobia e ciao... |
Quote:
|
Quote:
Mi limito a fare un cenno con la mano in segno di scusa e riparto. |
Quote:
|
Io invece ho paura di non guidare, era una delle poche cose che mi permettevano di mantenere un minimo benessere mentale
|
Io avevo paura del motorino, paura di perdere il controllo, di incidentarmi con macchine...
E questo mi tagliò fuori alla grande, considerando che vivo in un paesino di provincia. Fortunatamente affrontai la questione macchina con tutt'altra determinazione. Certo, se non conosco la strada, se c'è troppo traffico, se so che è difficile trovare parcheggio, se devo portare qualcuno, un po' di ansia c'è. Ma generalmente riesco a gestirla. Adoro, invece, guidare da solo di sera/notte quando le strade sono deserte. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
la paura di guidare per me è una grossa limitazione, abitando fuori dal mondo sono tagliato fuori da qualsiasi cosa.... So che prima o poi dovrò lanciarmi... Ma quando sarà il momento giusto??
|
Quote:
|
Anche io ricordo che avevo paura delle marce alte :mrgreen:. Avevo paura che con la marcia alta sarei stato costretto ad andare veloce e sarebbero aumentate le probabilità che la macchina si spegnesse.
|
delle persone che evidentemente sono instabili mentali dicono che io sia anche rilassato mentre guido:interrogativo:
io ritengo invece di non essere abile alla guida, e non ho mai avuto il coraggio di fare una gita in montagna perche' odio le autostrade e l'unica volta che l'ho presa sono entrato senza biglietto:interrogativo: |
Io sogno di restaurare una 500 comunque, poi potro' parcheggiare di traverso nei parcheggi lungo la strada:mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Già, sono d'accordo. Comunque, credimi, è solo questione di esperienza. Alle persone come noi è l'ansia che ci frega, non siamo incapaci, l'ansia sparisce (o si attenua enormemente) se parcheggi tutti i giorni, sai, l'assuefazione ;-) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:11. |