![]() |
Re: A che età avete perso la verginità?
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fare delle prediche a coloro che sono stati sempre ignorati quando si è avuto qualche riscontro positivo presso il sesso opposto mi sembrerebbe incoerente. |
Quote:
Sei stata ignorata per tutta la vita dall'altro sesso o no? Perché è di questo problema che sto parlando. |
Quote:
Quote:
|
Beh, oddio, che ci siano tanti altri modi per affrontare, e magari risolvere, le proprie problematiche relazionali è assolutamente vero, però.
|
Quote:
Se non vuoi rispondere basta dirlo. Ad ogni modo, ripeto, per dire che qualcuno ha avuto il "merito" di sopportare una dtereminata situazione bisogna prima verificare se ci è passato sul serio. E ripeto ancora, fare delle prediche a coloro che sono stati sempre ignorati quando invece si è avuto qualche riscontro positivo presso il sesso opposto mi sembra incoerente. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è una questione di validità delle opinioni, ma di "merito" da attribuire al modo in cui Tizio o Caio vivono una determinata situazione. Il fatto che tu non abbia sperimentato determinati problemi "solo per merito tuo", come hai detto prima, è, se permetti, tutto da verificare, per essere chiari. |
Quote:
sono in ogni caso d'accordo che sia importante avere una linea di pensiero su cosa sia giusto,in modo da poter mediare con l'emozione del momento. ma è come dire che se in un incidente perdi una gamba,anche se la vita continua e puoi fare un sacco di cose,se ti parte la depressione non è nè bello nè giusto,ma comunque perfettamente comprensibile. e dato che qua si parla di persone con le loro realtà oggettive,non si può vivere solo nel teorico |
Quote:
|
Quote:
Comunque per me non è un problema, né una curiosità così pruriginosa a meno che tu non sia la mia partner e mi veda procrastinare un rapporto sessuale con te :D Quote:
Però io sono convinto che diminuirebbe la percentuale di uomini che vanno a prostitute perché non riescono a rimediare rapporti sessuali. Questo non significa che una persona si deve concedere per carità, assolutamente. Penso solo che uomini e donne dovrebbero rivedere le condizioni necessarie che li portano ad avere rapporti sessuali e che, forse, dovrebbero abbassarli: ne conseguirebbe una società migliore e dove le persone si godono di più la vita ed i rapporti sociali. Quote:
Quote:
Però infilarlo in un tubo di palle da tennis che termina con una vulva di lattice è un po' limitante... :D |
Quote:
|
Quote:
Ebbene, se quel qualcuno non si è mai trovato nella stessa situazione in cui si è trovata la persona che ha adottato il comportamento "negativo", si può perlomeno avere qualche dubbio sul fatto che, trovandosi nelle stesse condizioni, avrebbe fatto anche lui/lei lo stesso. |
Si può rimanere lontani per anni da questo forum ma un topic aperto
su questo argomento lo si troverà sempre :):miodio: |
Quote:
Ma questo è un discorso che non ha senso.. un po' come chi ha detto di non criticare i festini ad Arcore di belusconi perchè tutti al posto suo avrebbero fatto lo stesso. Invece no.. prima critichiamo. Poi SE... e QUANDO.. si vedono in noi delle incoerenze.. allora si potrà discutere anche di quelle e criticare anche quelle. Non si può dire: "tu non puoi criticarmi perchè MAGARI al posto mio avresti fatto lo stesso." Dimostra che avrei fatto lo stesso... |
Quote:
|
Quote:
E' che il predicozzo deve avere un pulpito adeguato, per essere credibile. Altrimenti almeno qualche dubbio sull'effettiva coerenza di chi lo fa, rimane. Questo indipendentemente dal fatto che la predica in sé sia più o meno condivisibile. Per quanto riguarda Berlusconi, nella sua vita privata può fare quello che vuole, salvo andare con prostitute minorenni e intimare a funzionari della Questura di rilasciare chi dice lui. Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |