![]() |
Re: Va bene, sono bruttino...
Quote:
|
Quote:
|
a me si avvicinano tutte , sui macchinari . mi salutano, solo che non riesco a parlare .. a buttar giu una frase .. nella mia testa .. quantè bella sta qua ...devo farmela...XD al liceo ero circondato da ragazze ..ora da maschi ..purtroppo ........
moralita secondo mè è una questione di abitudine .. se siamo cambiati in peggio in meglio vuol dire che la mente puo cambiare ..non cè una regola che rimarrai sfigato e pauroso per sempre |
Quote:
|
Quote:
per te ed altri il carattere |
Quote:
|
Quote:
un uomo si accontenta molto più facilmente si, anche io ne conosco molte che dicono 'per me non conta la bellezza o i soldi, conta altro blablabla' e poi li vedo sempre con fighi o gente danarosa |
Questi sono i miei threads preferiti
|
E' sempre bello leggere le cronache degli utenti del forum residenti a Figolandia, chissà come si vive in un posto dove esistono o uomini strafighi e/o ricchi o copie sputate di Ceccherini e/o Fantozzi. E donne accoppiate soltanto con i primi, naturalmente.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
può succedere che non la trovi mai, ma non è impossibile trovarla il problema è che se sei molto brutto troverai, se ti va bene, una donna brutta a meno che non sei ricco, isomma ti devi accontentare di quello che passa il convento se e quando lo passa mentre un ragazzo bello o carino troverà moltissime donne, addirittura farà esso stesso selezione uno nella 'norma' ne troverà qualcuna... dipende da quanto sei bello esteticamente la situazione di un brutto, anche ammesso trovi una donna, non è nemmeno lontanamente paragonabile a quella degli altri che trovano con 'normalità' ed estrema regolarità |
Quote:
Brutto = ? Molto brutto = ? Bello = ? Carino = ? Non sono accette risposte che si mordono la coda tipo "il bello è quello che piace a molte donne". Servono definizioni precise e possibilmente foto. In maniera tale da non poter dare a quegli aggettivi il significato che di volta in volta ti fa comodo (per esempio quando io ti dico che gli uomini estremamente brutti e rifiutati da quasi tutte solo per il loro aspetto sono pochissimi, tu mi rispondi che invece sono tanti e mi posti foto taroccate di persone con vistose deformazioni tentando di farmi credere che rappresentino chissà quale consistente percentuale). |
Quote:
http://www.elle.it/var/elleit/storag...ly_638x458.jpg Carino http://i30.tinypic.com/26390dh.jpg Brutto http://www.immaginia.com/images/r/mi...-taddei-06.jpg Molto brutto Io :sisi: Desidera altro,sir? |
Quote:
se uno piace a molte donne è bello, e si vede se uno non piace è brutto, e si vede anche questo se vai su badoo e non ti risponde nessuna sei brutto se ti rispondono, o ti contattano direttamente loro sei bello se le donne non ti calcolano nella vita reale sei brutto se ti mandano spesso segnali sei bello se ci provi e non ci sta nessuna sei brutto se ci provi e molte ci stanno sei bello adesso hai capito? |
Quote:
Io voglio definizioni precise ed esclusive, perchè devono servire a capire quanti sono questi brutti orrendi e schifati da tutte di cui favoleggi. Se no che definizioni sono? Se il brutto è Tizio, ma anche Caio (che è un po' meglio di lui) e pure Sempronio (che è un po' meglio pure di Caio), allora quanti sono 'sti brutti? Quote:
|
Quote:
ripeto, basta anche solo essere semplicemente brutto, non certo orribile, per rischiare di restare vergine a vita per il totale disinteresse delle donne nei tuoi confronti tu forse dimentichi gli altissimi standards e pretese delle donne italiane al giorno d'oggi, persino quelli nella 'norma' tendenti al bruttino possono avere grandissime difficoltà Quote:
|
Quote:
Quote:
Ah già, quelli che non sono fotomodelli sono ricchi. Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |