![]() |
Re: Il topic degli studenti
Quote:
|
Quote:
Però entrare nel museo e vedere per prima cosa le maglie dell' 11 titolare del Triplete intorno alla coppa è un'emozione indescrivibile :sbavare: |
Milano è enorme :o In confronto torino e genova sono paeselli di provincia :o Vi giuro che quando sono sceso dal pullman ero angosciato da cotanta immensità,mamma mia mi sentivo spaesato in una maniera esagerata!! Premio provinciali dell'anno ad alcune mi compagne che non hanno niente di meglio da fare che truccarsi e vestirsi da sera per cinque orette passate in una grande città :miodio:
|
Lunedì ho il compito di Inglese :sisi:
|
Yeeh domani si riparte :testata:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Io non so nemmeno se sto seguendo la strada giusta. Sono troppo apatica.
Vorrei lavorare, credo. Studiare mi ammazza. |
Quote:
Però almeno sei pagato per farti il sangue marcio, la scuola è stress e patimento a gratis :moltoarrabbiato: |
Quote:
:sisi: |
Quote:
|
Quote:
"Ti roviniamo ogni singolo giorno ma a fine mese hai lo stipendio". "Ti roviniamo ogni singolo giorno e a fine semestre sei tu a dovere dare qualcosa a noi: risultati e soldi". Perché allora sto ancora all'università? :testata::testata: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La cosa più brutta delle gite,nell'era di facebook,e quando ti taggano nelle foto a te che sei malformato :o Ma dico io,sapete che sono brutto,chissà quante volte lo avete ripetuto tra di voi durante il primo anno (nel mio caso) e magari anche dopo....COSA CAVOLO MI TAGGATE,MI FATE LE FOTO NO?? No,loro quando dico non taggarmi non farmi le foto pensano che scherzo,eh già,non che mi senti uno schifo quando vedo la mia faccia da idiota nelle foto....poi vabbè se in una finisco a caso,sfiga mia,mi deprimo senza dar contro nessuna,però è sempre un momento stressante questo
|
Quote:
|
Come faccio a non sembrare disinteressata ad una materia che mi piace? Sono paranoica su questo, ma spesso non riesco a dir nulla o partecipare perché ''mi vergogno'', per nessun motivo ragionevole ormai, o lo sto per fare e poi mi blocco.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |