![]() |
Re: Siete fidanzati/e?
Quote:
|
Quote:
Per ora non mi pare che il sondaggio mostri particolari tendenze contro le aspettative... :pensando: |
Quote:
E' vero che il livello di bellezza è assolutamente nella regola, anche con qualche presenza più che discreta, però la forte timidezza e introversione azzera tutto il resto.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ho visto ultiammente una ragazza considerata da smepre motlo timida fidanzarsi questo ne e la testimonianza,il fidanzato mi e smebrato un tipo sveglio un po grezzo ma sicuramente non timido
|
Quote:
|
Quote:
E questo è evidenziato anche dalle risposte del sondaggio, dove la più gettonata per le ragazze è l'essere fidanzate, mentre per i ragazzi mai stati fidanzati. |
Fidanzata con un timidone come me :timidezza:
e non è vero che è peggio...andiamo a mangiare la pizza, andiamo in giro quando ce la sentiamo...insomma ci comprendiamo a vicenda e siamo innamoratissimi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io stesso, ad esempio, sono attratto da ragazze che hanno caratteristiche esteriori ed interiori talvolta anche diametralmente opposte. Può attrarmi nel medesimo modo una ragazza con una prima e bassa così come una con la quarta ed alta, una introversa così come una estroversa, una in deciso sottopeso così come una in leggero sovrappeso, una con i capelli corti così come una con i capelli lunghi, una dolce così come una molto pragmatica e potrei continuare... Quote:
Sempre parlando per me. Nei miei ultimi 10 e passa anni, se ho avuto relazioni le ho avute tramite Internet. Se le mie opportunità si fossero limitate alle persone conosciute IRL, sarei single ed in astinenza sessuale dai 22 anni. Su Internet se una persona è un minimo interessante ed è anche deficitaria a livello esteriore può sempre trovare ed ha, sulla carta, più opportunità. Fuori no. Io stesso e nel mio presente in una giornata tipica tra lavoro ed interessi ho l'opportunità di conoscere ZERO donne a meno che non venga assunta una nuova collega o una nuova ragazza svolga i miei stessi interessi oppure che venga avvicinato per strada da una sconosciuta . Su Internet, ammesso che rispondano, tra forum/social network/chat ho SEMPRE l'opportunità di conoscere. Quote:
Senza contare che, per come la penso io, se una ragazza non da segnali dopo qualche settimana di frequentazione per me è croce sopra e voltar pagina, salvo ripensamenti suoi. Quote:
Esistono, esistono. Quote:
Quote:
Mah, per me è alieno il concetto di "provarci". Se mi piace una persona, io la frequento e vedo dalla frequentazione cosa può nascere. Pensare di non essere il suo tipo senza nemmeno farle capire CHI sono è eccessivo. Corteggiarla, fare il malizioso, propormi come fidanzato sono comportamenti che non mi sono mai appartenuti, né mai mi apparterranno. Se assumo questi comportamenti li assumo DOPO che la persona mi ha dimostrato un interesse non solo amicale. Quote:
Se domani dovesse conoscere una persona altrettanto interessante, che dovrebbe fare? Continuo a ribadirlo: i rapporti con le persone sono fatti di conoscenze dinamiche, parallele ed imprevedibili nel tempo. Se essere volubili o menefreghisti, rientra nella normalità delle cose frequentare più persone CONTEMPORANEAMENTE e con un grado d'interesse simile. E' normale che ci siano tempi differenti e che le logiche di coinvolgimento non siano delle regole formali: posso conoscere oggi Tizia e trovarla interessante, conoscere domani Caia e frequentarla in contemporanea con Tizia e dopo una settimana conoscere Sempronia, frequentando anche Tizia e Caia, e nel giro di pochi giorni rimanerne coinvolto al punto da mettermi con lei nonostante stavo facendo un pensierino su Tizia e Caia. Nel passato io mi sono trovato in situazioni del genere (eccetto il mettermi insieme finale, quello era raro) e non ho nulla da recriminarmi né ho mai ferito o usato le persone. Questo non è usare le persone ma è la normalità dei rapporti. L'importante è non fare false promesse o lusingare per tenersi buone le persone nell'incertezza: questa è scorrettezza ed uso del prossimo. |
Luke però se scrivi sti papiri!:mrgreen:
Mò leggo :mrgreen: |
Quote:
E poi sono uno schifoso logorroico: a me piace parlare, confrontarmi, articolare il mio pensiero. Son fatto male e noioso per le abitudini di molti utenti, lo so :( vengo ignorato ma non sarei me stesso se fossi telegrafico :P |
Quote:
lui NO...........................:o |
Quote:
|
Quote:
Diciamo,allora,che se non è timido in maniera invalidante o comunque in modo leggero,qualche opportunità un uomo ce l'ha :) |
Quote:
Diciamo anche, per piena obiettività, che una persona depressa non ha tutte queste opportunità Spesso la depressione o distimia si accompagna ad apatia, forte negatività, disturbi dell'umore, idealizzazioni di suicidio e rischio concreto che la relazione s'interrompa per volontà della persona depressa. Per non parlare del calo della libido e delle implicazioni di natura sessuale. Io sono stato con una persona alla quale è stata diagnosticata e posso assicurare che deteriora la qualità del rapporto. Senza contare che, di norma, una persona con una premessa di depressione tende a far allontanare anziché avvicinare, per cui non è tutto così semplice ed immediato, nel momento in cui uno non è così timido... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:26. |