![]() |
Re: scienza marcia e la menzogna globale
io faccio fatica a credere in qualsiasi cosa, ma indipendentemente dal complottismo comunque...
|
Quote:
Prendili come un bilderberg in scala ridotta per l'Italia. Erano persone influenti in italia, politici, industriali e banchieri, si riunivano ogni tanto, in tanti lo sapevano, al telegiornale non se ne parlava. Poi si è scoperto che belle attività facessero per prendere il controllo dello stato italiano. Adesso spiegami perchè qualcunaltro non può fare lo stesso su scala più ampia. (però non mi dire che la P2 erano solo fantasie da complottisti contro dei rispettabili uomini di potere, che si ritrovavano per fare due chiacchiere al circolo del dopo lavoro) La storia è piena di cose simili, potenti che uniscono le forze per fare i dittatori di stati o continenti... ma sembra che non si impari mai nulla dalla storia. Che poi, perchè il Bilderberg avrebbe bisogno di riunirsi segretamente? Con il potere che hanno quei personaggi, possono controllare tante cose stando nei limiti della legge. |
Quote:
Perciò non c'è bisogno di scomodare teorie che tu definisci complottiste e io definisco alternative. Semplicemente il meccanismo del potere funziona così da sempre, chi sta al potere conosce cose che noi non conosciamo.Vuoi smentire questo? |
Risposta collettiva
Sì,sono esistite in passato società segrete. Sì,è ovviamente possibile che gli uomini al potere abbiano segreti. No,questo non dimostra nulla di particolare,nè la prossima creazione di un nuovo ordine mondiale,nè le bombe nelle torri,nè nulla:nonso: Insomma su questa linea si può sostenere qualunque cosa. "la Merkel sta progettando dei campi di concentramento.Volete negare che i tedeschi lo abbiano fatto in passato?Volete negare che un politico possa avere segreti?" "Trent sta rompendo il cazzo perchè è della CIA.Volete negare che esista la CIA?Volete negare che ce lo terrebbe segreto?" E così via,in una serie eterna di esempi stupidi che potrei fare:sisi: |
Quote:
I campi di concentramento ci insegnano che ci sono esseri umani che riescono ad ottenere il potere per fare cose raccapriccianti e che alla fine sono seguiti anche da moltissima gente comune, che viene manipolata fino a perdere la propria umanità. Se credi che questi incubi non si possano ripetere solo perchè "è passato del tempo e siamo tutti diventati bravi ragazzi"... credo tu sia fuori strada. Tu porti ad esempio il nazismo. Esempio perfetto: prima si sono riuniti tra loro, hanno stabilito un piano e come convincere la gente (mass media, forze militari, finanza, industria). Poi con la loro influenza hanno ottenuto il potere politico e da lì, senza più bisogno di segretezza, alla luce del sole hanno fatto quello che sappiamo per cercare di prendersi il mondo. La prossima storia di questo tipo, secondo me, non sarà tanto militare, ma solo in parte... per il resto la schiavitù sarà finanziaria, medica e tecnologica. |
Quote:
Ho solo detto che il ragionamento "sono esistite/esistono delle società segrete con finalità sovversive,quindi il Bildelberg è una di queste" non sta nè in cielo nè in terra.Vedi esempi del post sopra. (e comunque il nazismo non mi sembra un esempio di società segreta:nonso:) |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Re: Scienza marcia e la menzogna globale
Leggendo questo post capirete perchè gli estroversi sono così cafoni e riescono meglio nella vita:applauso:http://www.anticorpi.info/2012/05/pe...rito.html#more
|
Quote:
E non tutti gli estroversi sono cafoni. |
Quote:
|
|
Mi sà che il prof. Zichichi è al corrente delle scie chimiche "anche se non le menziona specificatamente"leggete questo post tratto dalle dichiarazioni fatte da lui,ad Erice in Sicilia,al seminario sulle emergenze planetarie.Penso che non sia una persona che non parla a vanvera... http://www.enzopennetta.it/2012/08/z...ze-planetarie/
|
questo video di Corrado Malanga è assolutamente da guardare anche se bisogna armarsi di pazienza,ringrazio Martello per avermelo consigliato ...
|
ma la medicina alternativa perchè è tollerata?
|
quanto può arrivare ad essere disumano l'uomo...http://www.ecplanet.com/node/2648
http://www.tankerenemy.com/2012/05/g...-chimiche.html |
è uscito voyager in edicola :mrgreen:
un po' mi son vergognato, ma l'ho preso :mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
ma parla della fine del mondo :sisi: |
Quote: