![]() |
Re: chi non guarda l aspetto esteriore è sempre brutto?
Quote:
ah ah che divertimento muoio dalle risate ah ah |
Quote:
|
Quote:
|
intendevo normali in senso estetico
|
Quote:
anzi.. avere a che fare con una bella persona DENTRO è fantastico. ma non ti nascondo che in un rapporto con sentimento gradirei che l' altro non sia, per me, un cesso XD e ti posso dire che io mi ritengo fisicamente un bel ragazzo e a diversi piaccio (e per forza.visto che ci faccio sesso o cose maliziose) ma nelle cose di solo sesso etc. la mia aspirazione è un bel figo ma alla fine mi attraggono e mi vanno bene anche i normali. (perhe li considero eccitantii XD) comunqur NULLA gratifica di più di una bella persona DENTRO. anche se non c' è attrazione sessuale i sentimenti veri, la sua bellezza d' animo è da paradiso. davvero.. se ritieni che la bellezza interiore sia una minkiata mi viene in mente tanta, tanta tristezza... le belle persone dentro sono tra le ultime perle di questo mondo. |
Quote:
Forse sono brutto, però mi piaccio. Ma guarda il lato positivo: se uno è brutto sei sicuro che chi si interessa di te non lo fa "solo per l'aspetto", ovvero non è superficiale. |
E' quasi impossibile che una persona(ragazzo o ragazza)non guardi l'aspetto esteriore, è una caratteristica fondamentale.Io non mi fiderei di una persona che afferma una cosa simile.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo me l'amore, che si basa e può nascere dall'amicizia, può non partire solo dall'aspetto, ma anche da interessi, gusti o sogni comuni. Se ti basta l'aspetto esteriore sei allo stesso livello di un mandrillo in calore. |
1 allegato(i)
Quote:
|
comunque.. era un post di più di 7 mesi fa ..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Voi siete folli...Ma chi ha detto che se uno non è figo è da scartare?Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?Io ho detto una cosa simile?Ma sei fuori?Certo che se fosse per voi mandereste in carcere chiunque senza niente. |
Quote:
|
Al di fuori del politicamente corretto, secondo me c'è chi guarda oltre l'aspetto esteriore anche perché o così o ciccia, ma non tanto per questioni di sua bruttezza ma di scarsa appetibilità che gli può venire anche da introversione/inesperienza... Ho in mente degli esempi che conosco. Con questo, non voglio essere assolutista.
|
Conta anche l'aspetto esteriore indubbiamente, ma senza interessi ed ideali comuni non so dove si possa andare... deve esserci una combinazione, punto.
e poi forse, ora che ci penso, non è vero nemmeno questo: ogni relazione, ogni legame è una questione a sé stante, non riconducibile ad alcuna logica. Ogni discorso su questi punti per me è quasi inutile |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:15. |