![]() |
Re: C'è del marcio su Fobia Sociale.com
Quote:
Perchè a sfavore? Non penso proprio :male: |
Comincerò a compilare una lista nera della parole che, a mio giudizio, sarebbe meglio evitare su questo forum:
1 — Pippa mentale e tutte le sue varianti 2 — Rosicare |
Quote:
|
Quote:
|
Bene! :male: A quanto pare i problemi di un sociofobico/evitante sono “facilmente risolvibili”. La deriva del forum continua!!! SCUSATE SE STO MALE, EH!!! Ora, tanto per divertirmi, vado a mandare giù un paio di sedativi e domani mattina mi sveglierò tremando e piangendo perché sono un pipparolo!!! :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Quote:
Lasciamo perdere, tanto è inutile: non si può più parlare di certe cose neanche qui :( |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
mi spiace :consolare: |
Quote:
|
Quote:
Quello che invece penso è che le persone, spesso, tendano a leggere ogni testimonianza in chiave denigratoria, quasi per costruirsi conferme di un proprio stato. Quote:
Anche chi ha più di un'esperienza sessuale può benissimo essere un mediocre amante e privo di fantasia, più di chi è senza esperienza o alla prima esperienza. Non si può pensare che tutti abbiano le stesse capacità, erotismo o fantasia: alcune peculiarità sono innate e legate ai retaggi culturali. L'importante è, come in tante cose, essere sé stessi. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
fate silenzio torniamo a noi, si parlava delle nostre posizioni preferite nel far sesso, ditemi la vostra, di solito è più fantasiosa lei oppure lo siete voi? dai svisceriamo sti argomenti estro :figo: sperando di non venire più interrotti..... |
aspe, precisiamo che il post precedente era sarcastico :mrgreen: che non si sa mai che la gente cominci a rispondere :D....
|
Condivido al 100% questo thread. C'è del marcio su fs.com.
|
Quote:
|
SONO STRAMALEDETTAMENTE STUFO D'ESSERE PRESO PER IL CULO ANCHE QUI!!! :moltoarrabbiato:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |