FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   amicizia in cambio di sesso (https://fobiasociale.com/amicizia-in-cambio-di-sesso-26878/)

Milo 06-06-2012 23:44

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Grita (Messaggio 777202)
non ho detto che siamo amici ma che si puo comunicare anche a distanza...per me l'amicizia e avere una persona vicina nei momenti diffili olte a quelli di semplice svago

Rispetto il tuo punto di vista per ogni persona è diverso,io personalmente preferisco le persone che ci sono fisicamente per me e non quelli che ci sono solo virtualmente,come del resto preferisco le ragazze che tagliano i ponti con i loro ex a quelle che continuano a sentirli o addirittura uscirci,sono punti di vista.

Franz86 07-06-2012 00:08

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 777121)
Non hai mai avuto un'amica di sesso femminile tu?

No, io sono uno di quei curiosi individui che non considerano tecnicamente possibile la vera amicizia tra uomini e donne. E preciso: io faccio una grossa differenza tra “conoscenza” e “amicizia”.

Quote:

Non gli hai mai voluto bene senza complicazioni sentimentali?
Questa è una frase senza significato: l’ italiano non è un' opinione. Anche il “ voler bene” è un sentimento ( certo, non sarà l’ amore totale ed appassionato, ma perfino io so che esistono le sfumature … ). E si dovrebbe usare il “le” al posto del “gli”.

Quote:

Tu pensi che il farci sesso automaticamente ti porti ad innamorarti di lei?
Ti posso assicurare che, per esperienza personale indiretta, non è cosi...
L' esperienza personale indiretta è un bel concetto, ma ti credo anche senza la tua assicurazione. Se così non fosse la prostituzione avrebbe esiti catastrofici allora! :D

Fidelio 07-06-2012 00:32

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Grita (Messaggio 776047)
il punto è che si possono avere tranquillamente più relazioni...la differenza stà nel non cadere nella volgarità e nel avere rispetto verso l'altra persona.

Alla faccia della fobia sociale!

Redrum_ 07-06-2012 01:12

Re: amicizia in cambio di sesso
 
no ..................

Franz86 07-06-2012 01:12

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Ma non stiamo parlando di estroversoni?

farfalla78 07-06-2012 10:06

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Mi sa che c'è gente troppo avanti rispetto a me in questo forum...[/QUOTE]

alla faccia della fobia sociale...io da estroversa non riesco a farmi tutti quelli che mi capitano e voi invece....:D mi sa che state tutti meglio di me :applauso:

zoe666 07-06-2012 10:13

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da farfalla78 (Messaggio 777362)
Mi sa che c'è gente troppo avanti rispetto a me in questo forum...

alla faccia della fobia sociale...io da estroversa non riesco a farmi tutti quelli che mi capitano e voi invece....:D mi sa che state tutti meglio di me :applauso:[/QUOTE]

farfalla78 una curiosità: come mai nei tuoi post fai sempre riferimenti sessuali espliciti, battute a sfondo sessuale, e cose simili? potrebbe anche essere che avendo questo linguaggio con alcune persone queste possano equivocare un tuo "essere disponibile" a determinate pratiche senza coinvolgimenti emotivi?:interrogativo:

farfalla78 07-06-2012 10:22

Re: amicizia in cambio di sesso
 
farfalla78 una curiosità: come mai nei tuoi post fai sempre riferimenti sessuali espliciti, battute a sfondo sessuale, e cose simili? potrebbe anche essere che avendo questo linguaggio con alcune persone queste possano equivocare un tuo "essere disponibile" a determinate pratiche senza coinvolgimenti emotivi?:interrogativo:[/QUOTE]

non credo dato che con queste persone non ho avuto nemmeno una conversazione :D sono passati subito al dunque...cioe' la parte della timida l'ho fatta io alla fine :ridacchiare:
e poi scusa..ma nemmeno se ne puo' parlare e scherzare? allora non siete di cosi' larghe vedute come dite..

farfalla78 07-06-2012 12:10

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Grita (Messaggio 777406)
e chi ha mai detto questo?Non stiamo dicendo che ci portiamo a letto cani e porci, rileggi meglio! A differnza, tua non mi è mai capitato che dei ragazzi arrivassero fino al punto di dirmi cose oscene, chissà perchè? :mrgreen:

fortunatamente non siamo tutte uguali..non mi conosci quindi non puoi giudicarmi...non ho capito di che parli spiegati meglio.

farfalla78 07-06-2012 12:34

Re: amicizia in cambio di sesso
 
allora avro' letto male...ma mi sembra che giudicavate normale fare sesso senza amore, e soprattutto che pensassi che sono IO ad istigare questi uomini...

zoe666 07-06-2012 12:57

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da farfalla78 (Messaggio 777453)
fortunatamente non siamo tutte uguali..non mi conosci quindi non puoi giudicarmi...non ho capito di che parli spiegati meglio.

ecco vedi, questa frase, riferita a ciò che grita ha prima detto, ovvero che a lei nesusn uomo è arrivato a dirle cose oscene, fa pensare che tu ritieni di esser epiù fortunata ad avere uomini che ti dicono cose oscene, o sbaglio?
Quote:

Originariamente inviata da farfalla78 (Messaggio 777476)
allora avro' letto male...ma mi sembra che giudicavate normale fare sesso senza amore, e soprattutto che pensassi che sono IO ad istigare questi uomini...

ma guarda che fare sesso senza amore può essere normale, ogni persona è fatta in modo diverso e non dovresti giudicare chi preferisce il sesso alle storie romantiche
Il fatto che tu possa istigare l'ho pensato io, se ci parli nei termini in cui scrivi le cose sul forum

Sampei80 07-06-2012 13:03

Re: amicizia in cambio di sesso
 

farfalla78 07-06-2012 13:24

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 777494)
ecco vedi, questa frase, riferita a ciò che grita ha prima detto, ovvero che a lei nesusn uomo è arrivato a dirle cose oscene, fa pensare che tu ritieni di esser epiù fortunata ad avere uomini che ti dicono cose oscene, o sbaglio?

non mi permetterei mai di dire una cosa cosi'...



ma guarda che fare sesso senza amore può essere normale, ogni persona è fatta in modo diverso e non dovresti giudicare chi preferisce il sesso alle storie romantiche
Il fatto che tu possa istigare l'ho pensato io, se ci parli nei termini in cui scrivi le cose sul forum


non vorrei essere giudicata nemmeno io se permetti da gente che non mi conosce..quello è un tuo pensiero ma l'abito non fa il monaco..

Larissa 07-06-2012 13:55

Re: amicizia in cambio di sesso
 
calma ragazze , ognuna ha avuto esperienze diverse e si è trovata più o meno bene con il proprio partner questo nn vuol dire che siamo giudicabili come sgualdrine o suore , io credo siano solo casualità , come la teoria del chaos , l'importante secondo me è non commettere di nuovo gli errori fatti sennò si sta male per niente.

very90 07-06-2012 14:00

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Mi raccomando non litigate.

Labocania 07-06-2012 14:10

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Insomma, arriviamo ad una sintesi: gli uomini sono tutti porci, sì o no?


Alla fine questa verità sta alla base dei topic che periodicamente vengono aperti per lamentarsi degli uomini.

James86 07-06-2012 14:15

Re: amicizia in cambio di sesso
 
E una domanda che si può fare anche alle donne però :mannaggia:

Boyyy82 07-06-2012 14:53

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da Franz86 (Messaggio 777224)
No, io sono uno di quei curiosi individui che non considerano tecnicamente possibile la vera amicizia tra uomini e donne. E preciso: io faccio una grossa differenza tra “conoscenza” e “amicizia”.

infatti non lo è, o meglio una forte amicizia tra uomo-donna si trasforma quasi automaticamente in qualcosa di più...;)
altro discorso se parliamo di conoscenze o amicizie meno profonde.
certamente un migliore amico o migliore amica è meglio che siano dello stesso sesso, almeno io la vedo così..
Poi in ogni caso farfalla78 ha generalizzato, mica siamo tutti così "maniaci" ;)

Who_by_fire 07-06-2012 15:04

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da zoe666 (Messaggio 777494)
fare sesso senza amore può essere normale, ogni persona è fatta in modo diverso e non dovresti giudicare chi preferisce il sesso alle storie romantiche

Certo, e soprattutto una stessa persona in momenti diversi della propria vita può avere necessità emotive diverse.
Non è detto che chi in questo momento sente la necessità di avere storie più o meno leggere incentrate più sul sesso che sui sentimenti sia una persona superficiale che non sarà mai in grado di apprezzare sentimenti più forti quando questi arrivino.
Così come non è detto che la "santerellina" tutta studio e fidanzatino ad un certo punto della sua vita non senta il desiderio di "sperimentare" un po' dal punto di vista sessuale.

Non c'è niente di tutto questo che è Bene in sé, ci sono solo comportamenti più o meno funzionali alla psiche di una determinata persona in un determinato periodo della sua vita.

muttley 07-06-2012 15:21

Re: amicizia in cambio di sesso
 
Quote:

Originariamente inviata da farfalla78 (Messaggio 777476)
mi sembra che giudicavate normale fare sesso senza amore

Perchè sarebbe invece anormale fare sesso senza amore?
E chi lo stabilisce? La religione? La legge dello stato? La morale patriarcale? O è forse soltanto una tua idea?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:30.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.