![]() |
Re: amicizia in cambio di sesso
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
no ..................
|
Ma non stiamo parlando di estroversoni?
|
Mi sa che c'è gente troppo avanti rispetto a me in questo forum...[/QUOTE]
alla faccia della fobia sociale...io da estroversa non riesco a farmi tutti quelli che mi capitano e voi invece....:D mi sa che state tutti meglio di me :applauso: |
Quote:
farfalla78 una curiosità: come mai nei tuoi post fai sempre riferimenti sessuali espliciti, battute a sfondo sessuale, e cose simili? potrebbe anche essere che avendo questo linguaggio con alcune persone queste possano equivocare un tuo "essere disponibile" a determinate pratiche senza coinvolgimenti emotivi?:interrogativo: |
farfalla78 una curiosità: come mai nei tuoi post fai sempre riferimenti sessuali espliciti, battute a sfondo sessuale, e cose simili? potrebbe anche essere che avendo questo linguaggio con alcune persone queste possano equivocare un tuo "essere disponibile" a determinate pratiche senza coinvolgimenti emotivi?:interrogativo:[/QUOTE]
non credo dato che con queste persone non ho avuto nemmeno una conversazione :D sono passati subito al dunque...cioe' la parte della timida l'ho fatta io alla fine :ridacchiare: e poi scusa..ma nemmeno se ne puo' parlare e scherzare? allora non siete di cosi' larghe vedute come dite.. |
Quote:
|
allora avro' letto male...ma mi sembra che giudicavate normale fare sesso senza amore, e soprattutto che pensassi che sono IO ad istigare questi uomini...
|
Quote:
Quote:
Il fatto che tu possa istigare l'ho pensato io, se ci parli nei termini in cui scrivi le cose sul forum |
|
Quote:
non vorrei essere giudicata nemmeno io se permetti da gente che non mi conosce..quello è un tuo pensiero ma l'abito non fa il monaco.. |
calma ragazze , ognuna ha avuto esperienze diverse e si è trovata più o meno bene con il proprio partner questo nn vuol dire che siamo giudicabili come sgualdrine o suore , io credo siano solo casualità , come la teoria del chaos , l'importante secondo me è non commettere di nuovo gli errori fatti sennò si sta male per niente.
|
Mi raccomando non litigate.
|
Insomma, arriviamo ad una sintesi: gli uomini sono tutti porci, sì o no?
Alla fine questa verità sta alla base dei topic che periodicamente vengono aperti per lamentarsi degli uomini. |
E una domanda che si può fare anche alle donne però :mannaggia:
|
Quote:
altro discorso se parliamo di conoscenze o amicizie meno profonde. certamente un migliore amico o migliore amica è meglio che siano dello stesso sesso, almeno io la vedo così.. Poi in ogni caso farfalla78 ha generalizzato, mica siamo tutti così "maniaci" ;) |
Quote:
Non è detto che chi in questo momento sente la necessità di avere storie più o meno leggere incentrate più sul sesso che sui sentimenti sia una persona superficiale che non sarà mai in grado di apprezzare sentimenti più forti quando questi arrivino. Così come non è detto che la "santerellina" tutta studio e fidanzatino ad un certo punto della sua vita non senta il desiderio di "sperimentare" un po' dal punto di vista sessuale. Non c'è niente di tutto questo che è Bene in sé, ci sono solo comportamenti più o meno funzionali alla psiche di una determinata persona in un determinato periodo della sua vita. |
Quote:
E chi lo stabilisce? La religione? La legge dello stato? La morale patriarcale? O è forse soltanto una tua idea? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:33. |