FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   videogiochi (https://fobiasociale.com/videogiochi-26832/)

rainy 06-11-2012 01:41

Re: videogiochi

Anche Dishonored sembra un ottimo titolo

Zanna92 06-11-2012 01:47

Quote:

Originariamente inviata da FirstClass (Messaggio 907877)
Qualcuno ha provato Football Manager 2013? :pensando:

Il2 era uno spasso, quasi quasi lo installo di nuovo :D

Io lo prenderò al più presto,lo acquisto regolarmente dal 2005,anche se quest'anno non l'ho seguito quindi non so quali sono le innovazioni rispetto al capitolo precedente,dovrei fare una ricerchina :pensando:

GiuseppeSport 06-11-2012 07:31

Quote:

Originariamente inviata da dany91 (Messaggio 907561)
Evviva :applauso: finalmente qualcuno che non prende Fifa solo perchè non sa che gioco di calcio prendere!:applauso:

Goditelo quel Pes, tu che te intendi :occhiali:

Si io rimango fedele sempre a pes perchè so che è un gioco di calcio che mi piace perchè metti che per ascoltare gli altri compro fifa e poi scopro che non mi piace che faccio spendo soldi e mi tengo un gioco che non mi va di utilizzare?
Quindi vado sul sicuro.

Trent 08-11-2012 20:16

Che giocone Dishonored:sbavare:

L'ho preso insieme a Darksiders 2,che invece è un pacco clamoroso.

Zanna92 08-11-2012 21:39

Quote:

Originariamente inviata da Trent (Messaggio 910186)
Che giocone Dishonored:sbavare:

L'ho preso insieme a Darksiders 2,che invece è un pacco clamoroso.

Ma in sostanza che genere di gioco è Disonhored? Sono indeciso se comprarlo o no.
Per quanto riguarda Darksiders II sono perfettamente d'accordo,meno male che lo ho comprato usato,il primo capitolo è moooolto meglio

Phoenix 08-11-2012 22:07

Qualche fobico su givvidue?

Mr. 08-11-2012 22:27

Ho tutti i GTA originali (tranne quello advanced e gta 2)
Tutti i midnight club e tutti i need for speed

Vado matto per questi giochi :D

clanghetto 08-11-2012 22:30

Quote:

Originariamente inviata da Mr. (Messaggio 910314)
Ho tutti i GTA originali (tranne quello advanced e gta 2)
Tutti i midnight club e tutti i need for speed

Vado matto per questi giochi :D

oddio per Need For Speed anche io...anche se ci gioco poco...mi piace tantissimo guidare le macchine sportive tipo le Lamborghini :Q_

io scoprii GTA per caso...mi ricordo le giornate passate a fare rutti e peti, ad ammazzare le persone spaventandole affinché andassero sui binari per morire fulminate, i salti con le macchine per farle scoppiare.

Midnight Club mai giocato.

Oda Nobunaga 08-11-2012 22:32

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 910322)
oddio per Need For Speed anche io...anche se ci gioco poco...mi piace tantissimo guidare le macchine sportive tipo le Lamborghini :Q_

io scoprii GTA per caso...mi ricordo le giornate passate a fare rutti e peti, ad ammazzare le persone spaventandole affinché andassero sui binari per morire fulminate, i salti con le macchine per farle scoppiare.

Midnight Club mai giocato.

che gran cosa che erano i GTA 2D

clanghetto 08-11-2012 22:34

Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 910328)
che gran cosa che erano i GTA 2D

Infatti il TRE non l'ho mai giocato perché non riuscivo a concepirlo in 3d....passai direttamente a San Andreas e poi al Quarto che sono bei giochi. MI ci è voluto tempo per abituarmi DX

Oda Nobunaga 08-11-2012 22:48

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 910331)
Infatti il TRE non l'ho mai giocato perché non riuscivo a concepirlo in 3d....passai direttamente a San Andreas e poi al Quarto che sono bei giochi. MI ci è voluto tempo per abituarmi DX

idem.3 saltato a piè pari, mentre vice city è troppo scarface per non essere amato.
San Andreas non mi è piaciuto e ho chiuso lì, perché non ho ps3 e 360 e perché ho cambiato totalmente genere

MacMillan 08-11-2012 23:44

Come potete anche intuire dal mio avatar...sono un patito dei FPS, ho tutti i Call of Duty (la mia saga preferita) originali e me la cavo anche abbastanza bene. Mi piacciono molto anche gli strategici, in particolare i primi della Total War (fino a Medieval II per intenderci).

Altamekz 08-11-2012 23:45

Quote:

Originariamente inviata da MacMillan (Messaggio 910450)
Come potete anche capire dal mio avatar...sono un patito dei FPS, ho tutti i Call of Duty originali e me la cavo anche abbastanza bene. Mi piacciono molto anche gli strategici, in particolare i primi della Total War (fino a Medieval II per intenderci).

Doh..ho capito solo adesso che il tuo avatar è un soldato con mimetica e fucile....credevo fosse una macchia di fango su una lamiera ondulata... suppongo che cmq l'effetto mimetico voluto fosse quello :mannaggia:

MacMillan 08-11-2012 23:53

Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 910451)
Doh..ho capito solo adesso che il tuo avatar è un soldato con mimetica e fucile....credevo fosse una macchia di fango su una lamiera ondulata... suppongo che cmq l'effetto mimetico voluto fosse quello :mannaggia:

:D:D
Esattamente, il mio avatar è il Capitano MacMillan (toh, guarda caso il personaggio da cui ho preso anche il nick! ) nella missione "One Shot One Kill - A colpo sicuro" del primo Modern Warfare.

clanghetto 08-11-2012 23:54

Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 910451)

UGUALE ahahaha anche io pensavo la stessa cosa XD

MacMillan 09-11-2012 00:10

Buono a sapersi ragazzi :mrgreen:
Ho cambiato avatar, questo dovrebbe essere meno "enigmatico" :ridacchiare:

Altamekz 09-11-2012 12:26

Ma nessun qui è abbastanza vecchio da ricordarsi una pieta miliare dei videogiochi?

X-COM Enemy Unknown , io ancora ci gioco con l'emulatore dosbox. Da poco è uscita la versione 2012 ....non ha lo stesso fascino ma è una buona reincarnazione.

IERI:

OGGI:

clanghetto 09-11-2012 13:15

Quote:

Originariamente inviata da Altamekz (Messaggio 910682)
Ma nessun qui è abbastanza vecchio da ricordarsi una pieta miliare dei videogiochi?

X-COM Enemy Unknown , io ancora ci gioco con l'emulatore dosbox. Da poco è uscita la versione 2012 ....non ha lo stesso fascino ma è una buona reincarnazione.

IERI:
https://www.youtube.com/watch?v=2W0DnuLQpQ0

OGGI:
https://www.youtube.com/watch?v=3uHHmTSDCvA

ma lo sai che ci giocai? Mi sn ricordato dopo la ns conversazione...però nn ci capivo un cazzo e quindi lo annichilii nel cestino.

Altamekz 09-11-2012 20:46

Quote:

Originariamente inviata da clang hetto (Messaggio 910716)
ma lo sai che ci giocai? Mi sn ricordato dopo la ns conversazione...però nn ci capivo un cazzo e quindi lo annichilii nel cestino.

pessimo...

clanghetto 09-11-2012 20:48

ma c'avevo 10 anni DX

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57.