![]() |
Re: videogiochi
Anche Dishonored sembra un ottimo titolo
|
Quote:
|
Quote:
Quindi vado sul sicuro. |
Che giocone Dishonored:sbavare:
L'ho preso insieme a Darksiders 2,che invece è un pacco clamoroso. |
Quote:
Per quanto riguarda Darksiders II sono perfettamente d'accordo,meno male che lo ho comprato usato,il primo capitolo è moooolto meglio |
Qualche fobico su givvidue?
|
Ho tutti i GTA originali (tranne quello advanced e gta 2)
Tutti i midnight club e tutti i need for speed Vado matto per questi giochi :D |
Quote:
io scoprii GTA per caso...mi ricordo le giornate passate a fare rutti e peti, ad ammazzare le persone spaventandole affinché andassero sui binari per morire fulminate, i salti con le macchine per farle scoppiare. Midnight Club mai giocato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
San Andreas non mi è piaciuto e ho chiuso lì, perché non ho ps3 e 360 e perché ho cambiato totalmente genere |
Come potete anche intuire dal mio avatar...sono un patito dei FPS, ho tutti i Call of Duty (la mia saga preferita) originali e me la cavo anche abbastanza bene. Mi piacciono molto anche gli strategici, in particolare i primi della Total War (fino a Medieval II per intenderci).
|
Quote:
|
Quote:
Esattamente, il mio avatar è il Capitano MacMillan (toh, guarda caso il personaggio da cui ho preso anche il nick! ) nella missione "One Shot One Kill - A colpo sicuro" del primo Modern Warfare. |
Quote:
|
Buono a sapersi ragazzi :mrgreen:
Ho cambiato avatar, questo dovrebbe essere meno "enigmatico" :ridacchiare: |
Ma nessun qui è abbastanza vecchio da ricordarsi una pieta miliare dei videogiochi?
X-COM Enemy Unknown , io ancora ci gioco con l'emulatore dosbox. Da poco è uscita la versione 2012 ....non ha lo stesso fascino ma è una buona reincarnazione. IERI: OGGI: |
Quote:
ma lo sai che ci giocai? Mi sn ricordato dopo la ns conversazione...però nn ci capivo un cazzo e quindi lo annichilii nel cestino. |
Quote:
|
ma c'avevo 10 anni DX
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |