![]() |
Re: Hai vita sociale?
Quote:
ma chiudiamo l'ot :mrgreen: |
manipolato per dare addosso al pd? skantalohh complottohh ehe. peace and love
|
Quote:
peace and love:mrgreen: (comunque sì, ero manipolato.... ho creduto cose assurde: utopie, fare la rivoluzione con una petizione firmata da tre persone..... d'altronde sono un bersaglio facile, forse lo sono ancora.... chi lo sa.... le persone che vedevo 5 anni fa a discutere di manipolazione dei media, la ritrovo oggi arrivata a conclusioni simili alla mia pur avendovi interrotto i rapporti per anni ma poi ognuno fa storia a sè) |
Solo un amica incasinata senza amici ci esco 3 volte l anno e ci parlo al telefono tutti i giorni, piu che altro direi telefonowazzupamica:D
Poi tanti conoscenti, ma esco poco poi ultimamente sono mezzo depresso e ho pochissimo entusiasmo nel fare tutto |
Quote:
al momento mi sento di propendere più per il no ( faccio progressi insomma!!!!! ). Ho eliminato totalmente quelle amicizie di cui parlavo, non mi ci trovavo e mi sembravano tutto tranne che sincere. Che ho rimediato in questo anno? togliendo le cose ottenute e poi perse, ho guadagnato un'amica rispolverata dopo decenni, con cui mi vedo ogni tanto ( non più di una volta alla settimana, a volte due ), un'amica lontana con cui mi vedo due tre volte l'anno e con cui mi sento quasi tutti i giorni, e una ex frequentazione che ho visto spessissimo in questi ultimi mesi , ma ora il rapporto è cambiato e ancora non si sa quando ci si rivedrà, ma continuiamo a sentirci giornalmente. Insomma, devo lavorare ancora tanto, non sul trovare ( quello riesco ) ma sul mantenere, che è il mio grande problema. |
Vita sociale = Shit
|
Quote:
|
Per adesso no anche perchè sono molto timido, basterebbe veramente poco per farsi una buona vita sociale ma mi sento sempre bloccato da questa timidezza...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |