FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Il thread dei segreti inconfessabili! (https://fobiasociale.com/il-thread-dei-segreti-inconfessabili-25526/)

CamillePreakers 22-06-2019 14:23

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2289889)
E infatti mica ho scritto ladri di merda! Vergogna!... Era solo un ragionamento sul fatto che in questo specifico episodio ci si va a ficcare in brutte situazioni da soli, non dipende dal caso.

Non lo sapevamo :o.

CamillePreakers 22-06-2019 14:25

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Quote:

Originariamente inviata da Xchénnpossoreg? (Messaggio 2289893)
Una volta mia mamma ha rubato un piccolo bricco per la colazione.
Nel mentre mi ha chiesto di farle da "palo" .. per fortuna non è arrivato nessuno.
Ai tempi avevo cinque o sei anni :ridacchiare:

anche mio padre mi usò come ''palo'' una volta, ma non per un furto e da pre adolescente...i segreti inconfessabili dei nostri genitori :mrgreen:.

Crepuscolo 22-06-2019 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2289894)
Non lo sapevamo :o.

So che lo sapevate ma io non mi andrei a ficcare nei guai per senza niente, a voi piace correre il rischio a me no, tutto qua.

Dorian Gray 22-06-2019 20:31

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Ho pisciato nella fontana al centro della piazza, un conoscente mi ha visto e mi ha detto qualcosa. Io mi sono avvicinato a lui con la sigaretta accesa e gli ho detto: <<Ti spengo la sigaretta nell'occhio!>> e gliel'ho puntata a pochi centimetri dall'iride. Lui mi ha spinto via e mi ha detto qualcosa e io mi sono calmato.

Dorian Gray 22-06-2019 20:33

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2289783)
Anche io da ragazzina rubavo, fui anche colta con le mani nel sacco. Una figura di merda oscena.
Per assurdo ero una persona più equilibrata.
Ora mi sento in colpa anche se respiro.

Pure io, solo per il gusto di farlo.

CamillePreakers 22-06-2019 20:40

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Io da piccola fantasticavo di mettere su un regime dittatoriale/monarchico, ero pure seriamente convinta di poter riuscire (:sarcastico:), poi son cresciuta e son diventata più buona e mi son ''ridimensionata''.:sisi: ora vorrei solo uno stipendio.

BbFenix 22-06-2019 20:45

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Quando ero piccolo c’erano quei portachiavi dei looney tunes che avevano tutti quei filetti di plastica sparati a mo di pon pon. Me ne ero innamorato.
Una sera i miei mi hanno portato con loro da degli amici e a casa di questi c’era un bambino più o meno della mia età. Giocando con lui ho visto che aveva nella cesta dei giochi anche quel portachiavi, ci ho pensato un sacco e alla fine gliel’ho fottuto.
Mi sono sentito un ladro disonesto, ma dopo qualche giorno tutto sommato ero felice di averlo per me.

Gummo 22-06-2019 20:55

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Da quel che ricordo, io non ho mai rubato "direttamente" a delle persone, ma come ho già scritto esclusivamente in negozi. L'unica eccezione è stata in casa, quando trovai un tocchetto di fumo abbandonato dietro un oggetto, aveva preso polvere. Capii che i miei se lo erano dimenticati. Allora siccome non sapevo neanche rollarmi una sigaretta, ficcai i pezzetti di fumo dentro una Marlboro, come un idiota, non ricavandone fuori nulla, se non il fatto che avevo reso inutilizzabile il ben di Dio. :miodio: :sisi:

Equilibrium 22-06-2019 21:02

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Io ho rubato 5 mila lire dalla borsetta di mia nonna, mi servivano per comprare le figurine panini.
Sensi di colpa estremi, dopo 30 anni vorrei dirglielo, ma lei ne ha 98 ora, non posso rischiare che mi lasci con il risentimento nei miei confronti:D

Dorian Gray 22-06-2019 22:09

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Quote:

Originariamente inviata da Hallucigenia (Messaggio 2290090)
Alpha pieno, bravo.

Ero ubriaco.

CamillePreakers 22-06-2019 22:34

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Quote:

Originariamente inviata da Dorian Gray (Messaggio 2290142)
Ero ubriaco.

Io una volta da ubriaca mi sono messa a piangere per caxxi miei in un centro sociale, un tipo completamente sconosciuto mi è venuto a sfottere perchè frignavo e nella mio stare completamente fuori in quel momento, senxa pensare a conseguenxe legali, fisiche, o di dignità gli ho lanciato contro la bottiglia di birra (e pure il telefono :miodio:), l'ho insultato e sono andata via con la mia migliore amica che mi inseguiva (per fortuna ha recuperato lei il mio telefono).
da sobria non lo avrei mai fatto...nè il pianto pubblico isterico nè il lancio di bottiglia (e soprattutto di telefono).
forse questa starebbe meglio nei segreti imbaraxxanti più che inconfessabili.
menomale che ho cattiva memoria.:pensando:

cancellato20636 22-06-2019 23:30

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Ho chiesto una racchetta da tennis da provare (valore 200€) in un negozio e non sono mai tornato a restituirla o comprarla

tersite 23-06-2019 00:35

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Quando avevo il negozio di vini, una fattura non l'ho mai pagata. Ero letteralmente in difficoltà. Coi grossi un accordo l'ho trovato e in realtà ho dovuto pagare fino all'ultimo cent. (provate a non pagare alla Lindt).
Con questo che era un piccolo produttore gli ho mollato la fregatura.
Oggi me ne vergogno e non è l'unico episodio 'discutibile' della mia carriera, vabbè quasi tutti gli altri erano imputabili al mo socio, un vero filibustiere

MrBean 24-06-2019 01:43

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Ho sentito l'ultimo "singolo" di Young Signorino :D

anche per sentire quanto in basso si puo' scavare, ma forse Drefgold e' peggio.

Edera 24-06-2019 10:04

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Da bambina ho rubato una gomma dal cartolaio.
E un accesdorio di una bambola a una mia amica.
Molti anni fa in un supermercato ho rubato tre pezzi da tre confezioni di prodotti solo per provarli

Mai stata beccata

Dorian Gray 24-06-2019 13:39

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2290157)
Io una volta da ubriaca mi sono messa a piangere per caxxi miei in un centro sociale, un tipo completamente sconosciuto mi è venuto a sfottere perchè frignavo e nella mio stare completamente fuori in quel momento, senxa pensare a conseguenxe legali, fisiche, o di dignità gli ho lanciato contro la bottiglia di birra (e pure il telefono :miodio:), l'ho insultato e sono andata via con la mia migliore amica che mi inseguiva (per fortuna ha recuperato lei il mio telefono).
da sobria non lo avrei mai fatto...nè il pianto pubblico isterico nè il lancio di bottiglia (e soprattutto di telefono).
forse questa starebbe meglio nei segreti imbaraxxanti più che inconfessabili.
menomale che ho cattiva memoria.:pensando:

Hai fatto bene.

CamillePreakers 24-06-2019 15:24

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Una volta ho mentito ai carabinieri, ed è andata benissimo.

CamillePreakers 24-06-2019 15:24

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Ho mangiato cose veramente improbabili, tipo le patatine pucciate dentro alla cioccolata calda.:D

BbFenix 24-06-2019 16:14

Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Ipotizziamo che un mio amico alla visita per L’idoneità di lavoro abbia negato di assumere psicofarmaci, cosa potrebbe succedere se si venisse a sapere?

Dorian Gray 24-06-2019 16:19

Re: Il thread dei segreti inconfessabili!
 
Quote:

Originariamente inviata da Badblues (Messaggio 2291113)
Ipotizziamo che un mio amico alla visita per L’idoneità di lavoro abbia negato di assumere psicofarmaci, cosa potrebbe succedere se si venisse a sapere?

Credo che sia una dichiarazione mendace perseguibile legalmente. Non so se rientri nel diritto penale o civile o entrambi. Non ne sono sicuro.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.