![]() |
Re: Ok, e adesso che faccio??
Ragazzi che ne dite di proseguire il flame da un'altra parte? Grazie.
|
Quote:
io non ho bisogno di dimostrare nulla, dico ciò che penso, e tollero chi dice diversamente, sei tu che interpreti ogni divergenza di pensiero in un conflitto in cui uno deve vincere, e l'altro deve perdere. |
Quote:
OK, chiudiamo il flame qui come dice giustamente Marco. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Usare il cervello per decerebralizzare sembrerà una contraddizione in termini ma è così. Poi il mio è un modello, elaborato negli anni, e che funziona. Un po' come la teoria tolemaica. Diceva che la terra era al centro e il sole e i pianeti giravano attorno, era fondamentalmente sbagliata, ma riusciva a fare previsioni molto accurate. Molto più accurate delle prime proposte eliocentriche. Il mio modello magari è sbagliato, anche sicuramente, però alla fine mi ha permesso qualcosa (nel caso specifico a comunicare meglio con la maggior parte delle donne). Poi ognuno segua la sua strada, se crede a qualcosa di meglio. |
Quote:
Siamo qua per aiutarci, no? :) |
Quote:
|
Quote:
Senza parlare del fatto che mettermi in ignore e poi parlare di me con terzi pubblicamente e sapendo che io leggo, al mio paese sono comportamenti contraddittori. Se mi ignori, ignorami sul serio ^^ (speriamo sia davvero finita qui) |
Quote:
però dico finchè è una discussione sorta tra voi due, e nella quale partecipate solo voi due alzando anche un po' i toni, potete parlarne anche in privato... I forum servono a raccogliere le opinioni di tanta gente, non per i botta e risposta, per quello hanno messo le chat. Se poi può diventare una discussione interessante a cui partecipano tutti sarò il primo a seguirla :) |
Quote:
|
vabbè è uguale xD :D
|
Quote:
|
sì ma ti faccio notare che prima di questo il nulla più totale, che senza l'aiuto di alcuni qua dentro molto probabilmente non avrei saputo nemmeno che fare, e che alla fine ancora non ho concretizzato niente.
E per nulla più totale prima, intendo proprio il nulla, nemmeno 2 di picche ecc... non avevo mai avuto il coraggio di fare NIENTE. Quindi come potrei parlare io del comportamento delle donne se a stento sono riuscito a strappare un bacetto a una ragazza? (e comunque quel bacetto significa tantissimo per me) |
Ohmammasaura ancora una volta ho involontariamente scatenato un flame! :miodio:
Quote:
Sottolineo anche il fatto che Snowridertn mica ci sta provando con me (e ci mancherebbe visto che potrei quasi essergli mamma), penso che un parere femminile possa fargli solo bene. E mi sembra che sia sinceramente cotto di questa ragazza, non che stia solo cercando di portarsela a letto. Inoltre mi chiedo una cosa: ricordo male o tu hai scritto che le donne sono illogiche, complicate, imprevedibili e cose simili? E allora se pensi questo perchè poi ci vuoi far rientrare a tutti i costi in schemi ben definiti? Non è un controsenso questa cosa? A mio parere sì. Per quello che riguarda "l'attività X": se ad una ragazza piace il tipo estroverso andrà con l'estroverso, non con la sua brutta copia. Il mondo è pieno di estroversi, non vedo perchè un introverso debba sforzarsi e snaturare il proprio essere, prima di tutto non starebbe bene con se stesso, sentendo probabilmente ancora più ansia e poi il risultato sarebbe comunque "farlocco". Cercare di aprirsi un po' è un bene, altrimenti nessuno si può avvicinare a noi, ma snaturarsi proprio non lo condivido. :/ Citando la frase di una canzone dei The Zen Circus: "esser stron*i è dono di pochi, farlo apposta è roba da idioti". http://www.youtube.com/watch?v=KPQFXPyALr8 Per finire: a mio avviso alla ragazza in questione il nostro Snowridertn piace, altrimenti non si sarebbe fatta toccare da lui, non gli si sarebbe sdraiata sopra dopo il massaggio, non gli avrebbe chiesto di farle compagnia nella passeggiata, non si sarebbe addormentata addosso a lui in macchina ma lo avrebbe fatto appoggiandosi dall'altra parte, non si sarebbe fatta baciare ma avrebbe girato la testa... quindi, è giusto che il nostro Snow si faccia avanti e mostri il suo interesse verso di lei (altrimenti lei potrebbe anche pensare di non piacerti, Snow), ma tutto questo senza doversi snaturare. E' stato fortunato a trovare così presto una ragazza adatta a lui, perchè mai dovrebbe fingere di essere quello che non è?? :interrogativo: |
Ravanello, forse ho frainteso io. Credo che Marco Russo si riferisse alla ragazza del post di apertura, non a te.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
L'utente ha ovviamente ragionissima, vi ho già invitati ad evitare battibecchi, particolarmente in questo tipo di thread aperti da utenti per raccontare la loro esperienza e chiedere consiglio (avete già ennemila altri topic per divertirvi in questo modo, nel caso abbiate almeno la decenza e il buon gusto di spostarvi). Spero abbiate davvero finito, nel caso l'atteggiamento persistesse, come già detto, topic di questo tipo non verranno chiusi ma ci saranno lunghe sospensioni. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:49. |