![]() |
Re: Statistica utenza per fasce di età
Quote:
Quote:
Io per esempio non sono più nella fascia d'età in cui stavo nel 2012 e come me molti altri. |
Direi di aggiornare le statistiche ad oggi, essendo anonima dovrebbe essere molto attendibile e utile per capire se i tempi cambiano oppure no.
Per l'utenza di età avanzata, oramai molti imparando anche dai figli , si sono aggiornati alle tecnologie , al web e ai forum quindi se non sono così presenti o iscritti è solo perché hanno risolto o si sono abituati senza chiedersi più tante spiegazioni. Poi dipende dal forum, io sono iscritto ad un forum sportivo e c'è gente di tutte le età. |
16 anni compiuti ad ottobre
|
16 anni?! Devi essere la più giovane nella storia del forum :o
|
Quote:
|
[QUOTE=Yumenohashi;1820717]16 anni?! Devi essere la più giovane nella storia del forum :o[/QUOTE
me ne sono accorta :arrossire:, infatti leggendo ho visto che siete tutti molto più grandi |
[quote=Anna13;1820722]
Quote:
|
Missansia quanti anni ha? :o
|
Anna13 : crisi adolescenziale lasciati servire http://psiche.forumfree.org/html/emoticons/saputo.gif
si scherza... me lo dissero a me nell'anno boh? c'era Mazzini che lanciava una bombetta ma lo presero mi sembra :D erano anni che volevo rifilarlo a qualcuno... |
Quote:
|
18,e mi sento gia vecchio
|
Quote:
|
sì sì ora sono pantegane :ridacchiare:
|
30-32
Già dopo i 30, vedendo il sondaggio, c'è un calo, probabilmente perché ormai si è senza speranza o perché magari si sono risolti i problemi, almeno in parte (più facile la prima mi sa :) ) |
Mi allontano sempre più dai 31 e vado verso i 32.
|
Ciao ,non so quanto serva..ma a distanza di qualche mese aggiornerei l'albo anagrafico con i miei 46 (Accedo solo oggi al forum, nonostante l'iscrizione sia precedente,perche' non credevo piu' a nulla,ne' alla possibilita' di cambiamento effettivo..)Come ha indovinato la raga, eta' avanzando si guarisce ma anche ci si scoraggia...)Ma il sole di questi giorni, a noi "maturi" ,ricorda proprio invece che bisogna affrettarsi..
|
1994 :perfetto:
|
24
|
Quote:
|
Avevo votato 18-20, adesso faccio parte della fascia 21-23 :piangere: