![]() |
Re: Non mi ha neanche ringraziato!
Quote:
un conto e se si vedono per la prima volta e la ragazza gli chiede pagami una vacanza partiamo domani, e quello sarebbe un'altro discorso ma per una cena non la vedo cosi" comunque stavo generalizzando, anche perchè la ragazza in questione onestamente si poteva evitarselo di dire che doveva ringraziarla, però anche il ragazzo che fa cosi è un bel tirchione, secondo me! |
Quote:
E ci sono quelle che escono con ragazzi diversi in diverse sere facendosi pagare tutto, fidati. |
Quote:
poi certo e possibile quello che dici tu, però ti assicuro che ci sono tanti talmente tirchi, che se gli capita una rapina al posto di farsi portare via il portafogli si fanno sparare, ma questo ripeto e sono un mio pensiero niente di più! |
Quote:
|
Quote:
* A meno che l'organizzatore non abbia intenzione di pagare per tutti (es. «Venite a cena da… Offro io»). |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Pur vedendola come Winston, posso capire il punto di vista secondo cui in certi casi è quasi un dovere morale offrire (io stesso mi ci sento spesso), ma allora avrei accettato che la ragazza facesse sulla radio uno sfogo tipo "mi ha dato fastidio che non mi abbia offerto", così sarebbe stato normale, ma "mi ha dato fastidio che non mi abbia ringraziato" è tutta un'altra cosa: lei può lamentarsi di non aver ricevuto una cortesia, non di aver fatto un favore forzato.
|
Quote:
Sarò poco romantica ma la vedo cosi... e sarà anche perchè i ragazzi con cui sono uscita erano nella mia stessa situazione economica e più che una pizza o un paio di involtini al cinese non andavamo a mangiare.... Poi per carità anche a me fa piacere se mi offrono e anche a me è capitato di offrire quando potevo... Ma deve essere un gesto spontaneo non un obbligo dettato dal galateo o dalla società |
la mia collega mi offre sempre il caffè:bene:
|
Quote:
Te lo chiedo perché a me succede spesso che persone molto cordiali sul lavoro facciano finta di non vedermi fuori. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
se lo scopo è solo scopare non c'è bisogno di spendere in cene o robe varie.. |
Quote:
E' triste vedere che c'è gente che pensa ancora che il corteggiamento passa per questi atti "d'acquisto" del sesso con una persona. Per quanto mi riguarda io sono per fare alla romana con una donna che frequento e sicuramente un ristorante dove si spende più di 25 € a testa è difficile che mi veda. In realtà, per dirla tutta, è difficile che sia da ristorante (a parte jappo, greco); sono più alla buona da trattoria :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:14. |