![]() |
Re: uomini vi sfido!
Quote:
Diverso tempo fa c'era una ragazza che mi piaceva da morire, la vedevo tutti i giorni, quando mi sono deciso a rivolgergli la parola mi ci è voluta una settimana. :( |
:miodio::miodio:
Moderate i toni in questa discussione per piacere, e preferirei non vedere sempre gli stessi battibecchi tra le solite persone. Grazie. |
Quote:
Le donne devono imparare a lusingarsi per qualcos'altro. |
Quote:
|
Quote:
e cmq, odio questa festa, mi fa incazzare chi sputtana il proprio amore in giro! le coppie che se ne sbattono, o se lo vivono in privato le stimo! |
Nemmeno se mi dai cento euro
|
donne , vi sfido!! :
io me ne sto seduto a grattarmi i marroni..e voi , una dopo l'altra , venite a corteggiarmi ad adularmi e a mostrare le vostre qualità....alla fine io deciderò chi sarà la piu meritevole , che avrà l'onore di invitarmi a cena..a sue spese ovviamente. Sottinteso che in tutto questo io non muoverò nemmeno un dito |
Quote:
son diabolico :mrgreen: |
Quote:
In generale l'idea della rosa mi sembra molto da film, insomma qualcosa che nella realtà non succede. Vi ricordo che siamo nell'epoca del cinismo, le donne non sono più mielosi cerbiatti con le lacrime agli occhi. Penso che la parità dei sessi, sebbene non ci sarà mai completamente, ha cambiato anche la psicologia dei generi. Anche le donne oggi sono molto più sfrontate e ciniche, per cui non mi meraviglierei che almeno 1 su 2 ti dicesse qualcosa tipo "minchia oh, ma ripigliati":mannaggia: Poi ci sarebbe una buona quota che scapperebbe e qualcuna che accetta e evapora via, come diceva qualcuno qui. Però non smontate l'autrice del topic, non prendetela sempre come un offesa verso la categoria fobicmaschile. Cacchio sembrate dei fottuti politici replicanti! |
Azz...fra 3 giorni è di nuovo san valentino! :(:testata:
|
Quote:
|
Sì lo so che è un giorno normalissimo, è che in tale giorno l'intero mondo sembra accoppiato e chi non lo è sembra crcare compagnia altrimenti passa da sfigato/a...
Ma a parte tutto san valentino del 2004 è stato il giorno in cui mia madre se ne è andata di casa sancendo la separazione con mio padre :( |
Quote:
|
Quote:
|
tanti anni or sono frequentavo un locale....ma ora non mi voglio dilungare su ulteriori dettagli....comunque , in questo locale passava spesso le serate un ragazzo, molto timido e riservato , che comprava alcune rose da un indiano che passava a venderle , per poi regalarle ad alcune ragazze...
Da quel che ho potuto vedere non ha mai avuto successo , e anzi sicuramente è stato deriso alle spalle. In definitiva , l'idea di offrire una rosa ad una sconosciuta puo essere buona solo per un estroverso , che nel farlo si pone nel modo giusto..ma se uno lo fa in modo timido ed insicuro , allora il risultato puo essere solo negativo |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Visto che si parla di S. Valentino, riposto la mia cartolina fobica d'auguri (che ricorda il 14 febbraio 1929) :cool:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:37. |