![]() |
Re: Sondaggio orientamento sessuale
Quote:
semplice, no ? :D |
Quote:
|
Orientamento sessuale: lesbica
Identità di genere: androgina Quote:
Ancora oggi molte persone identificano l'omosessualità come qualche perversione sessuale. Il termine omoaffettivo nasce con il tentativo di far capire alla gente e di volersi identificare in una categoria in cui l'attrazione verso lo stesso sesso non è solo sessuale ma anche sentimentale/affettiva. No? Anch'io preferisco definirmi omoaffettiva.. anche perchè il sesso ultimamente lo vedo col binocolo. :pensando: |
Etero-asessuale.
|
Eterosessuale
|
Esterofilo :D
Eeeehhh, le francesi.... |
Avete presente il termine "cattolico non praticante"? Ecco,io mi definisco un "eterosessuale non praticante" sono etero solo sulla carta perchè di fatto non esercito nessun atto penetrativo con soggetti del sesso opposto,inoltre non posso definirmi asessuale solo perchè pratico dell'autoerotismo.
|
Naturalmente non si dovrebbe determinare il tipo di orientamento sessuale basandosi solo sulle conquiste erotiche raggiunte, la sessualità non prescinde affatto anche dai sentimenti provati per l'altra persona.
In altre parole non fatevi persuadere a pensare che l'unico tipo di rapporto interpersonale che si possa avere con l'oggetto del proprio desiderio sia principalmente sessuale, quella è una caratteristica propria del mondo animale, non di quello umano. Quindi a meno che non vogliate diventare animali anche voi sarà il caso che apprezziate e vi facciate apprezzare per tutto quello che siete, non solo per la parte fisica. Una volta per esempio mi ero talmente innamorato di un ragazzo che non pensavo minimamente a vedermi in certe situazioni con lui, non perchè fosse sconveniente ma semplicemente perchè non ne sentivo il bisogno. Ho cominciato a pensare a lui anche in quel modo solo dopo 2 anni circa, pensate un po'! |
Quote:
|
eterosegaiolo
|
Io non sò cosa sono esattamente .Nei miei sogni (quando dormo)sono lesbica :D Nella realtà devo ancora capirlo:pensando: .:nonso:
|
--------------------
|
Etero ormai in pensione.
|
|
Omosessuale.
|
Quote:
e sia il desiderio carnale che l'emozioni affettive entrano tra animali... l'unica cosa che possiamo fare è controllarci.. ergo se passa un bel figo è giusto non saltargli addosso o allungare le mani.. |
boh...io volevo mettere etero assessuale...ma dovendo metterne solo uno metto etero...teoricamente:timidezza:
|
Quote:
Certo, poi c'è anche chi ha gli organi riproduttivi al posto del cuore e un pene al posto del cervello, ma questa è un'altra storia... |
Quote:
non vedo perchè una cosa debba escludere l' altra o.o |
asessuale attratto dalle donne, oppure lesbica nel corpo di un uomo :nonso:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57. |