FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Sondaggio orientamento sessuale (https://fobiasociale.com/sondaggio-orientamento-sessuale-24616/)

Ansiaboy 03-09-2013 17:26

Re: Sondaggio orientamento sessuale

Quote:

Originariamente inviata da phabio (Messaggio 1125539)
Scusate, ma onestamente, a che serve un sondaggio per capire l'orientamento sessuale degli utenti. Saranno pure fatti di ognuno di loro o no?

se non vogliono rendere pubblico il loro OS basta che non partecipano al sondaggo.
semplice, no ? :D

Ansiaboy 03-09-2013 17:27

Quote:

Originariamente inviata da matteoteo (Messaggio 1140999)
Omosentimentale....

oddio spiegati.....

Centomila 10-09-2013 14:50

Orientamento sessuale: lesbica

Identità di genere: androgina

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1141009)
oddio spiegati.....

Ancora oggi molte persone identificano l'omosessualità come qualche perversione sessuale. Il termine omoaffettivo nasce con il tentativo di far capire alla gente e di volersi identificare in una categoria in cui l'attrazione verso lo stesso sesso non è solo sessuale ma anche sentimentale/affettiva. No?

Anch'io preferisco definirmi omoaffettiva.. anche perchè il sesso ultimamente lo vedo col binocolo. :pensando:

Tribe 10-09-2013 15:09

Etero-asessuale.

Akineton 10-09-2013 16:17

Eterosessuale

Lino_57 10-09-2013 18:11

Esterofilo :D

Eeeehhh, le francesi....

Fallito91 10-09-2013 18:50

Avete presente il termine "cattolico non praticante"? Ecco,io mi definisco un "eterosessuale non praticante" sono etero solo sulla carta perchè di fatto non esercito nessun atto penetrativo con soggetti del sesso opposto,inoltre non posso definirmi asessuale solo perchè pratico dell'autoerotismo.

silenzio 10-09-2013 22:25

Naturalmente non si dovrebbe determinare il tipo di orientamento sessuale basandosi solo sulle conquiste erotiche raggiunte, la sessualità non prescinde affatto anche dai sentimenti provati per l'altra persona.
In altre parole non fatevi persuadere a pensare che l'unico tipo di rapporto interpersonale che si possa avere con l'oggetto del proprio desiderio sia principalmente sessuale, quella è una caratteristica propria del mondo animale, non di quello umano. Quindi a meno che non vogliate diventare animali anche voi sarà il caso che apprezziate e vi facciate apprezzare per tutto quello che siete, non solo per la parte fisica.
Una volta per esempio mi ero talmente innamorato di un ragazzo che non pensavo minimamente a vedermi in certe situazioni con lui, non perchè fosse sconveniente ma semplicemente perchè non ne sentivo il bisogno.
Ho cominciato a pensare a lui anche in quel modo solo dopo 2 anni circa, pensate un po'!

Fesso 10-09-2013 22:31

Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 683417)
Etero (non praticante)

Idem

dentromeashita 10-09-2013 23:18

eterosegaiolo

cancellato11905 11-09-2013 19:40

Io non sò cosa sono esattamente .Nei miei sogni (quando dormo)sono lesbica :D Nella realtà devo ancora capirlo:pensando: .:nonso:

Andreww 11-09-2013 20:00

--------------------

TheCurator 11-09-2013 21:13

Etero ormai in pensione.

Suttree 02-10-2013 11:26

http://i44.tinypic.com/2rcn7yh.jpg :D

Ciccio79 02-10-2013 23:11

Omosessuale.

Ansiaboy 03-10-2013 19:29

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1146000)
In altre parole non fatevi persuadere a pensare che l'unico tipo di rapporto interpersonale che si possa avere con l'oggetto del proprio desiderio sia principalmente sessuale, quella è una caratteristica propria del mondo animale, non di quello umano. Quindi a meno che non vogliate diventare animali anche voi sarà il caso che apprezziate e vi facciate apprezzare per tutto quello che siete, non solo per la parte fisica.

Uuh che pùttanate, noi siamo animali belli e buoni.
e sia il desiderio carnale che l'emozioni affettive entrano tra animali...

l'unica cosa che possiamo fare è controllarci.. ergo se passa un bel figo è giusto non saltargli addosso o allungare le mani..

SonoRovinato2 03-10-2013 20:02

boh...io volevo mettere etero assessuale...ma dovendo metterne solo uno metto etero...teoricamente:timidezza:

silenzio 04-10-2013 00:30

Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1161413)
Uuh che pùttanate, noi siamo animali belli e buoni.
e sia il desiderio carnale che l'emozioni affettive entrano tra animali...

l'unica cosa che possiamo fare è controllarci.. ergo se passa un bel figo è giusto non saltargli addosso o allungare le mani..

Beh, allora mettiamola così, c'è chi pensa solo al sesso e quando guarda una persona la vede già nuda e orizzontale e chi invece si ricorda di avere anche una corteccia cerebrale (tipica dei mammiferi) e non solo il sistema limbico (caratteristica dei rettili), e che quindi si potrebbe anche definire umano.

Certo, poi c'è anche chi ha gli organi riproduttivi al posto del cuore e un pene al posto del cervello, ma questa è un'altra storia...

Ansiaboy 04-10-2013 07:33

Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 1161635)
Beh, allora mettiamola così, c'è chi pensa solo al sesso e quando guarda una persona la vede già nuda e orizzontale e chi invece si ricorda di avere anche una corteccia cerebrale (tipica dei mammiferi) e non solo il sistema limbico (caratteristica dei rettili), e che quindi si potrebbe anche definire umano.

Certo, poi c'è anche chi ha gli organi riproduttivi al posto del cuore e un pene al posto del cervello, ma questa è un'altra storia...

si può provare desiderio carnale pur non strùprando/infastidendo nessuno, provando emozioni e in altro ambiti usare la testa. sai ?
non vedo perchè una cosa debba escludere l' altra o.o

veracare 04-10-2013 10:54

asessuale attratto dalle donne, oppure lesbica nel corpo di un uomo :nonso:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:57.