![]() |
cosa non sopporti di alcuni uomini..soloxdonne!
Non mi collego da un sacco di tempo, ma ne approfitto e dico velocemente la mia.
Il concetto dell'ambizione, così come specificato ... sogno, desiderio di un traguardo, di un progetto da realizzare in qualunque ambito, lo condivido molto. Il desiderio è il fulcro dell'esistenza, può anche riguardare le piccolissime cose della vita quotidiana, ma è la chiave di tutto, l'elemento che consente agli esseri viventi di risalire la china dell'entropia. Chi ne è sprovvisto, uomo o donna che sia, è più vicino alla morte che alla vita ed essendo l'amore uno dei modi più potenti del manifestarsi della vita, chi non desidera è difficile che possa amare o essere amato. Del resto quando io arrivo veramente nel baratro è perchè ho smesso di desiderare e quindi in senso lato, di ambire ... |
Re: cosa non sopporti di alcuni uomini..soloxdonne!
Quote:
|
Risponderei delle persone in generale...
Comunque una cosa a cui ho fatto caso: sono più rudi dopo un rapporto sessuale. |
Re: cosa nn sopportiamo degli uomini..soloxdonne!
Quote:
|
Re: cosa nn sopportiamo degli uomini..soloxdonne!
Quote:
|
io kiedo umilmente scusa a tutte quelle persone ke si sono sentite offese dal mio parere! non era mia intenzione offendere nessuno e proverò ad usare più tatto da ora in poi (però nn kiedetemi di nn usare la K xkè nn riesco a vederci nessun problema dato ke sò parlare e scrivere correttamente la mia lingua :) ) è pur vero però ke non parlavo di voi, o di nessun'altro ke si trova qui sul forum. l'amibizione, dal mio punto di vista, si può trovare anke nelle piccole cose di tutti i giorni! anke nel semplice sforzo di alzarsi la mattina dal letto, contro le gambe pesanti, la skiena bloccata e dolorante e contro i conati ke il dolore provoca... x me è una prova di ambizione il volersi comunque alzare da quel letto! o addirittura nel semplice voler "stare meglio" può esserci un minimo di ambizione, o nel voler diventare persone più sane indipendentemente dalle patalogie di ognuno di noi... nessuno è perfetto però l'ambizione, sempre secondo me, è quello ke mette in moto la nostra rivoluzione umana dandoci la motivazione x migliorarci!
la "mantenuta" è quella donna instabile lavorativamente xkè la nostra indipendenza economica più complessa e inconstante xkè infatti, capita di perdere il lavoro, come capita ke se ne inizi uno nuovo! quindi l'incostanza del lavoro non deve essere vista come una "nostra fobia dal lavoro"!!! :) comunque è normale ke cè sempre qualkuno ke fà la differenza,sarebbe scontanto anke precisarlo... ma RIPETO non ho volontariamente voluto offendere qualkuno, scusate ancora!! :D |
Invece perchè c'è l'hai con quelli che si drogano??:moltoarrabbiato:
|
brutta esperienza con mio padre ke si faceva di eroina davanti ai miei okki!! ne ho la nausea... :(
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Secondo la mia personale opinione è una provocatrice! |
Quote:
|
andiamo su...secondo questo ragionamento anche Tino sarebbe un troll.
|
Ma no, cosa centra Tino?
|
Quote:
|
Quote:
non siamo piu alle elementari L'art. 21 della Costituzione stabilisce che: Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. non c'è specifikato da nexxuna prt ke se uno scrive cm czz gli pare offende gli altri al max è meno comprensibile ma sono fatti suoi lol =) se mi trovi un articolo o anche un comma che cita una roba simile sono pronto a ricredermi |
:miodio: ora ce la prendiamo con chi scrive con le K :miodio:
Quote:
e giustamento come dici, dev'essere scritto nelle regole... è legittimo fare ciò che la legge non vieta ;) Mi è capitato di leggere alcuni referti medici in cui si notavano molte "K" ed abbreviazioni del tipo: cmq - cn |
Quote:
|
Quote:
Le "k" disturbano la lettura, nuocciono alla comprensibilità e con la loro sciatteria e frettolosità risultano scortesi nei confronti di chi, qua, s'impegna a rispettare le regole grammaticali non per gusto della forma ma come forma di rispetto nei confronti delle persone dalle quali saranno letti. |
Halaster: certo che hai una vera passione per i profili tipici! :ridacchiare:
Sul linguaggio sms sono per una linea morbida: lo trovo almeno discutibile in un contesto senza limiti di tempo o di spazio, ma tollerabile fin quando risulti ragionevolmente comprensibile (e quello di Ettapanzetta lo è). D'accordo con chi sostiene che è una decisione che spetta all'amministratore del forum. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:28. |