![]() |
Re: Sono tutte fidanzate — il sondaggio
Quote:
E la storia del dare e riceve non c'entra una mazza. Per alcuni utenti che si lasciano andare a commenti offensivi sulle donne (che tu non sei il solo a stigmatizzare), offendi tu stesso l'intera utenza maschile del forum bollando quest'ultimo come "forum di uomini che odiano le donne". |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Vabbè, chiudo per quanto mi riguarda il battibecco facendo notare ancora una volta che lauretum ha offeso l'intera utenza maschile del forum senza motivo. Altro non credo di dover aggiungere.
|
Quote:
|
Quote:
Tutte le generalizzazioni che escono vengono spesso riprese, punite e, se reiterate, anche sanzionate... Se però colui che esprime un giudizio onnicomprensivo su un'intera categoria di persone non si dimentica di specificare che esistono le eccezioni allora non si tratta più di una generalizzazione e penso che vada fatto notare... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
............... |
Quote:
Comunque le critiche alla moderazione andrebbero fatte in privato (lo dico come promemoria, non a te in particolare). |
Quote:
Ma io, attualmente, non avrei comunque nulla da eccepire sull'operato della moderazione.... |
Voto "non lo so" perché non ho modo di stabilire se ce ne sia almeno una libera a cui io piaccia (in un intorno di "adesso"). Ma probabilmente, se dovessi andare ad occhio, direi che la condizione verificata è "nessuna", perlomeno per quanto riguarda gli "indizi gravi e concordanti".
|
Quelle (poche) con cui sono stato non erano fidanzate, ed infatti ci han provato loro. Ci sono anche quelle che da fidanzate vanno in giro a troieggiare, ma non ne ho mai incontrate (e graziearcazzo non vai con nessuna). Piuttosto ho notato che le donne vengono continuamente approcciate e anche quando stanno con te hanno lo zerbino pronto sull'attenti, e quando vi lasciate si mettono con uno a caso di questi.
|
la domanda nel mio caso si volge così,quante donne che vi piacciono ora...
la risposta sarebbe in ogni caso nessuna |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:24. |