![]() |
Re: Tentativo di abbordaggio... Andato male :(
Quote:
con ragazze che conosco da una vita, no non sono sul tipo "fighetta", persone che ho sempre ritenuto serie, buone e gentili, ma alla fine la realtà è ben altra... |
Mi dispiace, purtroppo sembra che questo modo di fare sia più diffuso di quanto non si pensi.
|
Quote:
Almen ci hai provato. Può non essere molto, ma se non l'avessi fatto avresti chiaramente la certezza di non aver ottenuto alcun risultato... Comunque posso capire che non siano situazioni in cui uno possa vedere molti spiragli di speranza... |
Quote:
|
Oltre tutto, sarebbe meglio prima di agire, informarsi..è fidanzata? Le piace già qualcun altro? Se gli sguardi sono casuali, non potranno ripetersi in più di un'occasione...la ragazza se non è interessata e si accorgerà di essere guardata, cercherà di non ripetere lo stesso errore più volte..ma potrebbe accadere che sia timida, oppure non vuole fare capire subito il suo interesse.
Insomma le ragazze sono complicate :) |
Quote:
Quote:
Poi non lamentarti se vieni ingannata da qualcuno che usa tutte queste tecniche arzigogolate e inutili per fingere e fregarti riguardo alle sue vere intenzioni. Quote:
Come faceva a informarsi se era fidanzata se non la conosceva, non aveva conoscenze comuni e avrebbe potuto anche non rivederla mai più? Mah... |
Quote:
So che ti puo essere di scarso aiuto ma come si suol dire mal comune... Guarda mi sono capitate sia la 1 che la 2, la 3 e la 4. La 1 piu che una risata a squarciagola era una risatina beffarda del tipo "mi fai pena". Comunque mi e' capitato anche di peggio: quelle a cui piace sentirsi desiderate, corteggiate, che flirtanoa cui sembra che non gli sei indifferente. Ma quando le cose si fanno piu serieuna bella risatona con le amiche: "ma che avevi capito?". Tra l'altro circa 30 minuti fa una tizia mi ha scaricato.meglio non vi racconti come l'ha fatto perche non ci credete di sicuro. |
Quote:
|
Quote:
E vorrei evitare che fosse fatto passare il concetto che Joe Hiruma ha sbagliato in qualcosa, lui si è comportato in maniera educata e gentile, e ha solo avuto la sfortuna di incontrare la persona sbagliata e soprattutto di essere troppo timido/ansioso/inesperto per un certo tipo di approcci, that's all. Ma, ripeto, per me non ha fatto nulla di sbagliato. P.S.: Neanche mi ricordavo di averti risposto così un'altra volta, non ti conosco neanche, come fai a starmi antipatica? Mi limito a ragionare su quello che scrivi. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
A quel punto a meno che non fai il coxxxxne approccio indiretto o diretto pari sono. Se non c'e la chimica la stessa donna considera l'approccio indiretto come l'approccio di un timido sfigato e quello diretto come l'approccio di uno che vuole solo scopare e che non sa corteggiare una donna. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se tu inizi a conoscere l'altra persona, parlando riesci a capire quali sono le sue intenzioni e se non ti piacciono o non ti piace il suo modo di fare, puoi tirarti indietro senza dover rifiutare o umiliare nessuno. Nell'approccio diretto invece ti senti messa alle strette e nel dover dare subito una conferma o meno del tuo interesse, nel dubbio ti tiri subito indietro o reagisci come non vorresti. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:02. |