![]() |
Re: Diventare gay per disperazione
Quote:
|
Quote:
e un forum moderato presuppone che qualcuno abbia il diritto di incazzarsi e segnalare chi scrive post offensivi verso determinate categorie di persone Quote:
tutti hanno il diritto di esprimere le proprie idee ma attenendosi ad un regolamento scelto ed approvato dagli host del sito in questione, e non siete voi gli autori di questo regolamento. |
Quote:
Ma te lo scordi, ragazzo mio :) Erano insulti. Di questo si tratta, rileggi bene il suo primo intervento: Quote:
Si tratta di insulti, anche se pronunciati in completa incoscienza. Vorrei vedere te al mio posto. Su dai, ragiona, almeno tu mi sembri un tipo intelligente. |
siate coerenti fino in fondo e domani mi presenterò a casa vostra a bestemmiare, però rispettate l'opinione che manifesterò nei riguardi del creatore e non mettetemi alla porta :D
|
E ribadisco che non l'ho segnalato.
Però, se permettete, mi ha urtato parecchio. Chiuso, spero. |
Sei stato in gamba Leonard, e con te chi non ha fatto degenerare eccessivamente questa discussione. Non era facile.
Secondo me non ci servono moderatori..! =) Pirata, ma perché non hai mantenuto la parte dell'"illegale"!? =P |
Quote:
|
Forse ho ragionato pensando a come reagirei io, ne prendo atto.
Ho sempre vissuto con gente che, sostanzialmente, la pensava in modo diverso da me e ho sempre ricevuto insulti anche provocatori per certe mie credenze. A me non hanno mai fatto nè caldo nè freddo, ma appunto si parla di me. Non avevo considerato che qualcuno che è interessato direttamente nella questione avrebbe potuto offendersi per i toni forse un po' volgari. Ok, ne prendo atto, nessun problema, effettivamente avrebbe dovuto essere meno discriminatorio (non so nemmeno se sia il termine giusto). Credo che però non esista una verità assoluta e nessuno di noi può pretendere di appropiarsene, per questo motivo tendo a non giudicare le opinioni di nessuno, anche se non le condivido. EDIT: Scusate se ho postato dopo i "chiuso" che avrei seguito volentieri, ma sono stati messi mentre stavo scrivendo questa risposta. |
Se posso mi permetto di consigliare di non lasciarsi troppo condizionare dai sentimenti, con la ragione e la lucidità potete esprimervi molto meglio.. il dialogo non deve mai morire è in questo modo che si possono raggiungere le altre persone.
Se ci riesce chi è direttamente tirato in causa ci può riuscire chiunque con un piccolo sforzo. Secondo me il patibolo a qualcuno è sempre una sconfitta per tutti, cioè per me non è una crescita ma è una negazione di una realtà non condivisa che non viene "adattata" ma esclusa. |
Quote:
io ho fatto un ragionamento in generale, sul caso specifico mi ero già espresso in precedenza. |
Quote:
|
ragà di sta roba ne abbiamo parlato milioni di volte, giungendo sempre alla conclusione che abbiamo ragione noi :perfetto:
don't feed the troll |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
concludo, cambia bersaglio perché non amo giochetti e trollate
|
concludi, concludi, i bersagli sono almeno degni di attenzione e tu non lo sei. e troll dillo a tua sorella che magari ci somiglia pure
|
Quote:
Vabé vorrei scrivere altro ma non ce la fo, chiudo con un video in-topic! x Nemo e Pirata: messaggi privati no eh? :P |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:51. |