![]() |
Re: Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ra
Quote:
|
Re: Perchè le ragazze di f.s. non vogliono neanche provare a fare amicizia con noi ra
Quote:
|
ci vorrebbe un sondaggione, per sapere chi pensa che due persone con problemi simili riescono ad aiutarsi, e chi invece pensa che ce ne vuole almeno uno con la mente serena, per tirarsi su.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non ho invitato a diffidare, però considera che il forum è aperto a tutti, non ci vuole mica la tessera da sociofobico timido DOC per entrare a far parte del club.;) |
Quote:
Quote:
|
Quote:
può succedere anche che sia la donna a fare tutte ste cose per ottenere una prestazione sessuale, ma secondo me è più difficile per tutta uuna serie di ragioni, tra cui quella che la sessualità viene vissuta spesso in modo assolutamente diverso tra genere maschile e genere femminile.... |
Quote:
|
Quote:
Quote:
La domanda del topic dice: perchè non vogliono essere amiche? La risposta posso solo ipotizzarla, cioè sono diffidenti forse perchè son rimaste già intortate , hanno già troppi contatti da coltivare e non hanno il tempo per star ogni volta ad approfondire e a valutare. |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
Per questo non capisco sta storia del diffidare.. Siamo io maschio tu femmina.. ohhh pericolo imminente.. D: Cazzo parlaci.. se succede qualcosa succede se no no.. |
Non ho letto tutta la discussione, dopo un po' mi stanco di leggere sempre le stesse cose per pagine e pagine, ma vi dirò come la penso riguardo alla piccolachatchestagiù.
Ci sono moltissime persone che sul forum mi interessano e con cui avrei piacere di parlare ma, ahimè, non so ben che dire. Per quanto riguarda le ragazze, ho sempre paura di risultare broccolatore e quindi, per evitare di essere scambiato per il nemico, aspetto che siano gli altri a contattarmi. Cosa voglio dire con questo post? Evitiamo inutili pregiudizzi e, soprattutto, ricordiamoci che al PC ognuno ha le propie abitudini e spesso c'è chi fa altro e non presta troppa attenzione al PC. Non possiamo sapere cosa sta accadendo dall'altra parte di quel nickname e spesso non è per un terribile complotto ai nostri danni che non risponde. |
provocazione
ma se andate a un covo di fasci vi mettete la maglia del che? aòòòòòòòòò, se la maggioranza delle persone tiene un atteggiamento che per noi è fastidioso abbiamo tutto il diritto di tutelarci... |
Quote:
Ma tutelare da cosa? Ma quale maggioranza? Manco questo fosse un covo di stupratori e serial killer...ma per piacere. Basta vedere ogni persona per quello che è, non (solo) per appartenente alla categoria "uomo" o "donna". Tu utentessa vieni contattata da un utente (in maniera educata, ovviamente, se no è un altro discorso)? Bene, se ci vuoi parlare ci parli, se no lasci perdere, senza tutte queste menate sul "tutelarsi". |
Quote:
|
Quote:
Mica ho detto che sia giusto o sbagliato. Cercavo di capire i motivi del fenomeno... Anchio non ci trovo nulla di sbagliato se qui ci si trova una ragazza interessante, perchè non devrei provare ad approfondire la conoscenza? Ma ci mancherebbe. |
Quote:
|
Quote:
appunto era una provocazione su cui non hai il coraggio di entrare nel merito... ognuno ha diritto di dubitare nel prossimo e nessuno ha il diritto di marcare questo diritto come pregiudizio anche perchè qui ci si legge e ci si conosce e se non ci si è letti effettivamente un approccio diretto è affrettato... mai detto che le donne hanno ragione, ma smettila di interpretare tutto come ti pare, hai ampiamente rotto gli zebedei, con rispetto... porti ogni 3d in ot e non ti succede mai nulla, mah... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:29. |