![]() |
Re: Domande tecniche.
Quote:
|
Quote:
|
Una serie di domande tecniche. Help help!
Allora: _____________________PROBLEMA 1_______________________ Ho una pagina, con un iframe che visualizza al suo interno un codice php. In internet explorer viene fuori l'iframe con lo sfondo bianco. In Firefox invece è trasparente come dev'essere. Come lo rendo trasparente anche in IE? __________________________________________________ ______ _____________________PROBLEMA 2_______________________ con il codice php (in quell'iframe) mi creo un link alla pagina link.html ma voglio che la apra in un altro iframe. Con target="Framevetrina" Codice PHP:
__________________________________________________ ______ |
scusate la domanda stupidissima, ma che cosa vuol dire quando accanto al nome di chi ha visitato un profilo è presente una croce? :mrgreen:
una sorta di final destination fobico? |
Quote:
|
Quote:
|
Allora ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Sto impazzendo. È da questa mattina che cerco disperatamente una fottuta faccina.
Mi spiego meglio, nella chat del forum ci sono un tot di faccine che si possono utilizzare, giusto? Bene, grazie ad alcune ricerche durate ore sono riuscito a scoprire che le faccine sono 11. Ne ho trovate 10, ma non riesco a trovare l'undicesima, e se non la trovo non ci dormo la notte. La faccina da trovare sarebbe questa: http://www.fobiasociale.com/arrowcha...smiley-mad.gif Però non so il codice da inserire per usarla. Se qualcuno sa il codice è pregato di scriverlo, posso pagare, posso darvi la mia auto, posso lavorare per voi, posso anche darvi la mia collezione di tappi norvegesi, ma vi prego, ditemelo. |
Posso anche scambiare la mia anima.
Up! Up! Up!!! |
Quote:
|
Quote:
aggiungo una firma alla richiesta |
con :mad: non compare nulla ( duepuntimadduepunti se non dovesse comparire)?
Altro non saprei, però noto che scrivendo quello non visualizza nulla qui nel campo di testo, mentre con :unacagataqualsiasi: quantomeno il codice scritto rimane. |
:mad: Il mistero si infittisce. Grazie Sleeper, mi ricorderò di te quando farò testamento.
Tuttavia siamo ancora fermi. Io non posso più vivere in una chattina dove non si può esprimere rabbia. Sento soffocare le mie emozioni e tutto ciò incrementa la mia rabbia. La rabbia genera dolore e il dolore genera rabbia. Aiutatemi. Vi prego. |
Forse è stata eliminata :nonso:
|
Quote:
Cioè, una vita senza poter esprimere la mia rabbia in chattina. Non ce la posso fare. Ditemi che c'è ancora. Vi prego. |
Quote:
|
Quote:
|
Non voglio questa :angry:
Voglio questa http://www.fobiasociale.com/avatars/...ine=1404422199 E la voglio mettere nella chattina, non nei post. |
Nuova "icona" del forum
Sono io o è cambiata "l'icona" del forum che il broswer vede nelle barra delle schede in alto? è moderna XD ma non si capisce piu di tanto...
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |