lauretum |
07-09-2011 13:25 |
Re: voglio una fobica!!
Quote:
Originariamente inviata da shady74
(Messaggio 592879)
Attaccare non era inteso in modo cattivo, l'ho usato come controbattere, tutto qui...
Volevo solo spiegarti, ora sono pacatissimo anch'io (ma lo ero anche prima, solo che spesso nelle risposte vado giù un po' troppo deciso)... che in questo forum spesso sembra che persone che si dichiarano fobiche attaccano altri fobici, pari pari, come fanno le persone che questi problemi non li hanno.
Io ho fatto l'ipotesi che qualcuno/a leggendo le varie storie si riconosca in queste ed abbia come una ripulsione... quasi a volersi convincere di non essere in quel modo... da qui i commenti anti-fobici.
Nel caso della ragazza che non si metterebbe mai con un fobico, io volevo solo umilmente capire se era un pregiudizio, oppure se avesse paura di "impantanarsi" in una storia con una persona che avesse i suoi stessi problemi... tutto qui, era una curiosità...
Vabbè, comunque io non ho scritto quel post per darti addosso e tu non eri sicuramente aggressivo, il verbo "attaccare" l'ho usato come sinonimo improprio.
Ultima cosa non ti devi scusare di niente... abbiamo avuto solo una divergenza di vedute...:)
|
grazie di aver capito e avermi tranquillizzato..
il rifuto e la repulsione mi sembra comprensibile, quando non si riesce ad accettare ciò che si è. è capitato anche a me, in periodi particolarmenti bui, di giudicare male, e con rabbia, persone che avevano problemi simili ai miei, per i motivi che hai detto.
|