Yannis Akis |
10-05-2012 23:19 |
Re: Peanuts
Quote:
Originariamente inviata da Rorschach.
(Messaggio 755696)
Avevo intenzione di comprarmi qualche albo però le striscie disegnate sono tantissime quindi per indirizzarmi meglio nella scelta quali decenni mi consigliate? Quelle in tema fobia sociale che avete postato le avete scelte sparse o sono più concentrate in decenni particolari?
|
Penso che sia soggettivo. Personalmente non mi garbano tantissimo le prime strisce, ma penso sia solo una questione di abitudine, in quanto i personaggi apparsi nelle prime strisce erano disegnati differentemente.
Spulciando nel web, molti dicono che il periodo migliore è quello compreso tra i 60 e gli 80 (anni).
No, le strisce sono state postate casualmente. Ma penso possano rientrare nell'arco di tempo appena citato.
Quote:
Originariamente inviata da lauretum
(Messaggio 755713)
Ho visto che una casa americana sta pubblicando tutte le strisce in 25 volumi, in italia vengono tradotti dalla panini, sono arrivati al 15, esaurita la prima tiratura e la prima ristampa, accidenti a saperlo prima.. Costano quel costano, ma ne esce uno ogni tot mesi
|
Vorrei avere tutte le strisce, ma effettivamente non so su quale collezione orientarmi.
Se su questa:
Il grande libro dei Peanuts. Tutte le strisce degli anni ...
oppure questa:
The Complete Peanuts
Comunque lauretum il primo volume è disponibile su Amazon.
Quote:
Originariamente inviata da VUCHAN94
(Messaggio 755717)
Ma non intendi i fascicoletti che vendono in libreria? Quelli rettangolari tutti colorati?
|
Penso che intenda questa raccolta:
Tascabili Peanuts
Quote:
Originariamente inviata da VUCHAN94
(Messaggio 755883)
Ps. Non essendo andata a scorrermi tutte le vignette non so se quelle che ho postato e posterò son già state postate, nel caso le cancello!
|
Al momento quelle che hai postato mancano all'appello!
|