![]() |
Re: Le ragazze di oggi pretendono troppo è cosi e basta!
Non è necessario assaggiare la merda per sapere che fa schifo
|
le ragazze di oggi
tutti abbiamo sotto agli occhi l'emancipazione femminile. ora mi chiedo : come può un ragazzo basso, mezzo pelato, con i denti storti ma soprattutto timido soddisfare le esigenze di una ragazza di oggi? meglio mettere una pietra sopra al discorso donne e cercare di fare altro, non trovate?
|
Re: le ragazze di oggi
fare altro? e che cosa?
io senza ragazze per tutta la vita impazzisco,mi azzera l'autostima e mi fa andare male tutto il resto..... |
Se hai un bel conto in banca e se sei un estroversone provolone, l'aspetto fisico passa in secondo piano :D
|
E le tue aspettative quali sono?
Implicitamente dsice che le donne di oggi vanno alla ricerca di uomini belli, carismatici e con una serie di qualità che tu sostieni di non avere; ma tu che tipo di donna vuoi? Secondo la mia esperienza nemmeno gli uomini si accontentano di una ragazza magari un po' in carne, non bellissima e timida! |
lalla87 a me basta una ragazza che mi voglia bene, può anche essere 180 kg non me ne fregherebbe nulla.
comunque riflettendoci rapportarmi con creature che scelgono il ragazzo a seconda della loro passione per i tacchi non mi interessa granchè. p.s. che poi se un bel figo offende una ragazza bruttina voi tutte a giustificarlo. |
Quote:
|
Infatti meglio metterci una pietra sopra, soprattutto se non sei attratto da ragazze bruttine.
|
Quote:
Se un ragazzo ti viene a dire che una che ti sta antipatica è brutta non si può che essere contente, è umano e lo fanno anche gli uomini, ma in genere non succede! |
Quote:
|
per me non e' vero che tutte vogliono il bello e figo,semmai nessuna vuole il timido/introverso che non ha amici e vita sociale intensa
|
secondo te se uno è senza amici e timido ma assomiglia a raoul bova le donne lo scartano? il carattere è un dettaglio ininfluente.
|
io sono bruttino e devo dire il giusto,cioe io ad esempio vado al mio supermercato e le cassiere sono 3 cesse incredibili,io non ci andrei mai nemmeno morto,come mi devono trattare le ragazze nei miei confronti allo stesso modo!!!! cioe non chiedo niente infatti oramai cio messo una pietra sopra restero solo per sempre e vergine senza mai aver dato un bacio
un dito al culo?????? |
Quote:
aggiungo che se senza amici e 0 vita sociale anche uno cosi bello,avrebbe i suoi bei rifiuti,poi magari prima o poi qualcuna che lo vuole la trova....ovvio che ha piu' possibilta' del brutto |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Scusate ma la vedo solo io la foto di Essere Inutile?
|
Quote:
a me ormai certe cose non provocano più nemmeno eccitazione :( |
Quote:
Gli altri, i figherrimi e i brutterrimi, ma costituiscono una minoranza statisticamente poco rilevante. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:34. |