Winston_Smith |
15-09-2011 06:21 |
Re: conoscete ragazzi che nonostante la bassa statura sono riusciti ad avere una raga
Quote:
Originariamente inviata da gobblin75
(Messaggio 598146)
non penso sia un discorso esclusivamente femminile anzi credo sia in entrambe le direzioni uguale indipendentemente dal sesso di chi lo confuta
|
Se l'uomo ci sa fare abbastanza, forse è come dici tu. Se no, non direi proprio.
Quote:
(Messaggio 598146)
invece noto che quà molti ragazzi hanno ben poca esperienza verso i classici appuntamenti o come agganciare e farsi dare il numero da una conosciuta una sera in un locale
|
Ma va'? Presente su che sito siamo? E' vero che ti sei iscritto da poco, ma il nome avrebbe già dovuto dirti qualcosa...^^
Quote:
(Messaggio 598146)
lo schema che poi è sempre bi-direzionale è sempre lo stesso aggancia qualcuno che conosce qualcun'altro e così via poi cerca di avere un minimo di vita sociale e conosci così qualcuna
|
Eh, facile come bere un bicchiere d'acqua per un fobico sociale / timido.
Quote:
(Messaggio 598146)
una volta che si esce in gruppo non è poi difficile avviare con chi potrebbe interessarti un discorso su basi comuni
|
Questo varrà per te, casomai. Per me mica è facile trovare basi comuni in un discorso con una donna.
Quote:
(Messaggio 598146)
guarda com'è vestita e da lì se osservi bene puoi partire a chiedere qualcosa anche dall'orologio che porta , es io sn partito dalla nuova moda di portare i casio anni'80 (li ricordate i vecchi orologi lcd multifunzione unisex) bene gli chiedi come mai lo porta, come mai quel modello e da lì si arriva ad altri argomenti il lavoro ad es
|
Toh, eccoti un esempio: non sapevo neanche che fossero tornati di moda quegli orologi e a stento ho una vaga idea di come fossero.
Quote:
(Messaggio 598146)
intanto le offri qualcosa vedi cosa le piace come coktail o birra o analcolico e così via poi l'importante e tenere fede ad un discorso carino che sia divertente per entrambi e verso le 3 AM hai conosciuto una nuova amica.
|
Tenere un discorso carino e divertente fino alle 3 AM? Mi hai preso per Fiorello? ^^
Quote:
(Messaggio 598146)
Ammetto che rispetto ad altri amici miei perdo molto più tempo a stringere anche perchè non sono poi un tipo così interessante che è stato a londra a new york o a timbuctu tanto per dire, anzi non mi piace molto viaggiare, quindi per suscitare curiosità si necessita di maggiore tempo.
|
Azz, i tuoi amici sono anche più svelti di te? Comunque consolati col fatto che viaggi su ritmi ben più alti della media degli uomini di questo sito. Come fai a essere così disinvolto pur avendo problemi di timidezza (presum0, dato che sei iscritto qui)?
|