![]() |
Re: Battute a sfondo intimo
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
A me una donna che parlasse di sesso più che per poco imbarazzerebbe. Cerco di individuarne il motivo. Sia tra maschi che con femmine se da discorsi generici-goliardici si scivola in cose più legate all'esperienza, da inesperto sono a disagio. Ma con una ragazza, in più, ci sarebbe un maggior timore di essere giudicati male per l'inesperienza, e se la lei è carina = possibilità già scarse che ancora si abbassano, così come l'umore.
|
Quote:
ma non ho l'urgenza di mettere un muro in mezzo per paura che di me si pensi il contrario. |
Quote:
|
Quote:
il giudizio è differente: ha detto "penserei solo a trombarmela", pensi che di un uomo penserebbe la stessa cosa? :laugh: scherzi a parte... il fatto è che si è gettato il sasso e poi si è voluto dare un'accezione negativa al parlare troppo di sesso in generale. cosa alquanto ridicola a dire il vero: basta leggere il titolo della sezione del forum. ^^ il discorso del tabù resta, perché il sesso interessa (altrimenti non staremmo su questa sezione), ma viene malvisto chi ne parla troppo. i motivi? Quote:
torniamo a bolla: l'uomo se inesperto si vergogna. per contrappunto la donna, se troppo esperta, diventa volgare. è sessismo giudicare male, in entrambi i casi. questo tabù nasce anche dunque da un malgiudizio sociale verso l'esperienza sessuale a seconda del genere di appartenenza. |
Quote:
E dò un'accezione negativa al parlare solo o quasi solo di sesso, non vedo perché non dovrei, visto che non m'interessa parlarne in quelle modalità. |
Uno da una parte
Uno dall'alta Grazie |
Evergreen.
"C'hai un culo che te parla" "E te dice quanto sei stronzo" |
Quote:
|
Quote:
Parlare di sesso non è sbagliato, non fa schifo ecc, ma parlare solo di quello può dare fastidio, a me lo da, come parlare con una persona solo di politica, di calcio, d'arte e di qualsiasi altra cosa. Penso che bisognerebbe parlare di un pò di tutto, senza dividere gli argomenti in parti uguali, ma sinceramente non mi piacerebbe soffermarmi sempre sullo stesso argomento. Il sesso non è uguale alla politica, per quanto mi riguarda è un argomento intimo, ne potrei parlare solo con un'altra persona, non perchè ho dei tabù, ma perchè lo vedo come un argomento estremamente privato, e sinceramente non vedo dove sta il problema, ognuno la vede come vuole. E per me non fa differenza se ne parla un uomo o una donna, mi da ugualmente fastidio, non vorrei mai degli amici o una fidanzata che parlassero al 90% di sesso. Poi dipende sempre come se ne parla, di per se non è volgare, sono le persone e i loro modi che lo rendono tale. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |