![]() |
Re: COsa vogliono le donne....anche se si sapeva!!!
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
C'è chi dice che ci vogliono i soldi, e importanza sociale......ma vorrei sapere dove vivono questi utenti?!?! Io conosco solo gente di classe sociale medio bassa......e tutti sono fidanzati!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Re: Cosa le donne vogliono dagli uomini ?
Quote:
Se aspetti che si scardinino certi "pregiudizi" diventi vecchio. Il curriculum sessuale lo guarderanno sempre. |
Quote:
Le donne trentenni dicono di volerlo tuto casalingo che stira, cucina e tutto, ma in realtà cercano ancora carattristiche maschili e secondo me è giusto così. Che tristezza l'immagine dell'uomo così adeguato alla donna che fa tute le cose per benino....già che c'è potrebbe fare anche un'operazione e diventare donna a tutti gli effetti. xD Non dico che sia un male dare una mano in casa ma senza diventare una Desperate Housewife al maschile :D |
Re: Cosa le donne vogliono dagli uomini ?
Sono cambiate tante cose del passato... panta rei (cit.)
|
Ma qualcuno pensa che saper fare o meno i lavori di casa faccia poi tutta questa gran differenza? :yawn:
C'è gente accoppiata che non muove un dito più o meno nella stessa misura dei "casalinghi"... |
Quote:
Quote:
Se invece pensi che anche solo stirare le camicie tradirebbe il sacro principio della mascolinità, allora pace. La mia tavoletta del cesso è perfetta, di solito faccio pipì seduto. :tongue_smilie: |
Quote:
Nel momento in cui in una coppia entrambi lavorano 8 ore al giorno io trovo più che giusto che un uomo dia una adeguata collaborazione in casa. E sinceramente non penso in alcun modo che passare un aspirapolvere o lavare i piatti o cucinare tolga virilità ad un uomo, è solo un retaggio culturale in cui la donna è sempre stata addetta alle faccende domestiche e relegata ai compiti casalinghi, ora le cose sono un po' cambiate. ^^ Se poi l'uomo lavora e la donna no, è un altro discorso. |
Ci sono donne a cui piace il bastardo che le tratta pure male, e altre a cui piace il bravo casalingo..punto.
Io faccio parte della via di mezzo, non sono nè un casalingo e nè un bastardo. Comunque molte donne sono ossessionate dalla pulizia di casa, fosse per me la farei una volta(o anche due và) a settimana e via, meglio se la casa è piccola. :tt2: A me onestamente di una donna non me ne frega molto di come spazza i pavimenti,o di come pulisce la casa..e pretendo che pensi la stessa cosa di me. |
Per quanto credo possa essere realmente significativo (credo che l'importanza sia pari a zero nella scelta del partner) io posso dire tranquillamente di essere favorevole alla parificazione uomo/donna per quanto concerne i lavori di casa...
A me piace far da mangiare, pulire e stirare... Se le donne volessero veramente questo avrei la fila davanti alla porta di casa...:D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |