![]() |
Re: Ma la minichat che fine ha fatto?
Ma io sono l'unico che dopo aver effettuato il login vede ancora il forum con la grafica vecchia?
|
Ah e poi non è che si può mica riattivare la lista utenti? ^^
|
Quote:
|
Quote:
Piuttosto c'era un'opzione per cambiare il tema grafico nel pannello utente, ma non la vedo più. |
...carino, però non saprei...manca qualcosa. La barra in alto con i vari menù l'avrei fatta in 3d o con il rilievo e con le scritte in grassetto o un pelino più grandi, la scritta fobia sociale un pò più grande, gli annunci posiazionati a destra invece che a sinistra. Poi alla lista delle sezioni del forum gli mancano le descrizioni, ma comunque preferirei che ogni "barra" di sezione sia in rilievo o in 3d. :tt2:
|
mmm non c'è piu la "risposta veloce"
Allora lamentoni siete contenti dei nuovi lavori fatti? siete contenti di essere finiti sul sito di tv sorrisi e canzoni? :D |
Quote:
Link link link PS: no non sono contento, volevo la ciatta sulla omopage EDIT: ma lol intendevi come grafica... :D |
Quote:
|
Quote:
Tv sorrisi e canzoni intendevo per i colori |
Ma solo a me dà problemi nel far comparire gli ultimi post di ogni thread? Ogni tanto è come se mi desse solo mezza pagina...praticamente siamo tornati alla situazione precedente al cambio di server (anzi peggio, perché con Aggiorna non si risolve un kaiser).
Very professional il tag delle "notifiche", pare una roba da studio legale :D Infine spero di avere un problema io e che non sia stata cancellata, ma non vedo più la foto di Emilio... |
Quote:
|
Quote:
|
Ottimo lavoro, a parte il giallo abbinato all'azzurro...
|
Quote:
|
E' tornata :D :D
|
Quote:
Mi ci devo abituare ma mi sembra un bel lavoro da parte del WebMastro. |
azzurroo il pomeriggio è troppo azzurro e lungooo per meeee
|
apro la chat e:
La tua sottoscrizione non può essere processata perché manca un segnale di sicurezza oppure è adattata male. Nel caso che succedesse un errore del genere informa l'amministratore descrivendo l'azione che stavi compiendo prima che ciò accadesse. :eek::confused::scared: |
La foto di Emilio è andata perduta come lacrime nella pioggia (cit.)
|
Winston io la vedo ancora la foto di Revil, se volete la posso salvare o te la posso mandare.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |