![]() |
Re: Il "curriculum" è importante? Perché?
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
"Non dovrebbe essere la donna capace di valutare se come e perchè uno è inesperto", si chiede il thread starter... Ma mi sembra una domanda fuffa: scartando per una informazione negativa ritenuta importante si risparmia tempo, e a meno che una non sia molto sensibile cosa gliene può fregare del come e perchè uno è rimasto vergine fino a tarda età, se non per semplice curiosità. |
Quote:
|
Quote:
Poi una ragazza non brutta avrà ben un parterre di maschi tra cui scegliere, quindi non si capisce bene perchè dovrebbe soffermarsi su un tim-verg-inesp. Dopodichè, questa è gretta logica, ma ci sarà ben qualcuna che non ragiona così. |
Quote:
|
Notate come in questo link delle ragazze cercano di scoraggiare una ragazza affascinata da un compagno di classe che non ha esperienza. Dicono di lasciarlo perdere perchè immaturo, non sapendo bene da cosa traggano questo giudizio (l'unico indizio che avevano è che non ha avuto esperienze ed è timido... fate voi).
http://it.answers.yahoo.com/question...7080614AAh6dFL |
Quote:
Poi siam sempre lì: qualcuno spara a zero su questi "immaturi", ma se tutti facessero così come farebbero a maturare? Allora sarebbero segnati a vita dopo una data età X. E a parer mio, non si dimostra più matura lei, che non capisce che le basterebbe porsi in modo sensuale ma deciso con lui per probabilmente sbloccare la situazione, rispetto a lui. |
Quote:
Così anche in alcuni commenti di Youtube, sarebbe il caso di non dargli nemmeno troppa retta. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Alla fine il vero problema è l'insicurezza: la maggioranza delle donne non apprezza l'uomo insicuro così come la maggior parte degli uomini non apprezza le donne che ruttano :cool:
Siamo spesso attratti da ciò che è diverso da noi |
a parole l'uomo che va con molte è un maiale,ma vi posso assicurare che nel privato le donne stimano molto uomini così.chi non ha un "curriculum" ampio in questa società è meglio che lo appenda al chiodo,tanto per essere brutali.Volete conoscere i commenti delle donne riguardo un uomo con età superiore ai 25 anni e senza esperienze?
"Può essere una perla rara,come un uomo con problemi :-D" "Sicuramente è gay" "Non ci credo lo fa per attivare il nostro spirito di crocerossina" "E' un serial killer" "E' impotente" "Meglio che vada a cortigiane,così quando arriverà la sua lei saprà soddisfarla" (stavo per morire dal ridere perchè detto da una donna,poi si lamentano della prostituzione BOOOH). "Deve essere di sani valori,beh meglio che ci rimanga,io non condivido questi valori" "poteva farsi prete" non aggiungo altro |
dimenticavo:
"è stato castrato dalla madre" |
Quote:
|
chiedilo alle donne,io non le ho mai capite e nemmeno ho intenzione di farlo,mi limito a riportare quello che dicono.però c'è un caso in cui la timidezza e l'introversione sono annullate:l'uomo in divisa.il fascino della divisa annulla tutto il resto,almeno a grandi linee.e si,prevenendo la domanda di qualcuno,si può essere introversi ed essere nelle Forze Armate
|
Quote:
Pensi che chiedendo un parere ai maschi estroversi otterresti risposte più compassionevoli? |
Quote:
|
A volte le ragazze si sentono offese dal fatto di non ricevere avances e devono giustificare l'oltraggio di lesa maestà con l'omosessualità dell'uomo o con altri problemi.
Quoto paccello, agli uomini, se non sono particolarmente scassacazzi, non gliene frega poi molto e sono meno acidi (in fondo è concorrenza in meno!) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:08. |