![]() |
Re: lyrica
grazie obromanto per la precisazione!
|
di niente...;)
|
Quote:
Riuscirai a smettere il Lyrica :bene: sto già facendo il tifo x te!!!!! U:) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
d'accordo. per me non è stata un'esperienza negativa, solo che è sempre e solo una stampella a mali estremi. non si può demonizzare nessun farmaco..solo esprimere delle opinioni..che possono essere poi cambiate in base ai risultati che si riscontrano..su sè stessi..per ora il lyrica e la meno peggio cosa che posso assumere in più nn mi è stato "appioppato" me lo sono andata a cercare da sola. sulle conseguenze dell'uso prolungato io ne so poco e niente però |
[QUOTE=paule;972759]bè grazie ultimate, ma ho più problemi col lorazepam veramente..dammi una pacca anche per quello già che ci sei! :D
...il lorazepam va sostituito con il delorazepam a scalare......... In caso di sonnolenza, basterà aggiustare i dosaggi ed il problema è solitamente superato entro un mese.:) |
[quote=ombromanto;973022]
Quote:
Paola, adesso tifa x te anche quel bell'uomo di Ombro...ci sono tutte le premesse per vincere!!!! U:) |
[quote=ultimate;973423]
Quote:
|
[quote=ombromanto;973727]
Quote:
1 assaggio per avere 1 idea: http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3420624/ http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/22784018 http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/19204653 L'ho provata (x un po'), è un farmaco impegnativo (anche per le finanze), richiede pazienza (e rassegnarsi ad essere foggy i primi giorni), ma off-label pare miracoloso x contrastare GAD, OCD e dipendenze (lyrica e benzos, tanto per restare in tema) ma anche ADHD. Sui board USA spopola. Da noi, se non x l'alzheimer, è quasi sconosciuto. Quel bonazzo del mio psyc. me lo prescrisse "bianco" (con lui è tutto bianco, camice bianco, vado in bianco, ricetta bianca, porco zio!), ma 3 mesi fa avevo lo sponsor:mrgreen: Dovrei continuarlo... U:) |
[quote=ultimate;974767]
Quote:
A parte questo, bisogna stare attenti ai dosaggi e mantenersi bassi (tipo dai 5 ai 10 mg. secondo parere medico), per non incorrere ai noiosi effetti collaterali o peggio ad un peggioramento del quadro clinico...Continualo con cautela e secondo quanto il tuo buon psi (tipo alternativo, mi pare d'aver capito), ti aveva consigliato...:) |
[quote=ombromanto;973022]
Quote:
grazie grazie:riverenza::perfetto: |
Quote:
|
[quote=paule;978507]
Quote:
Ma quando l'intento è di ridurre progressivamente i dosaggi di un farmaco, per poi poterlo dismettere, ricorrere alle goccie è preferibile: aggiungendo/togliendo dosaggi infinitesimi, procedendo lentamente, si raggiunge lo scopo con facilità e sicurezza. Ti consiglio anche di tenere sempre un diario aggiornato dei progressi, da far visionare al medico. Dormi maluccio?Sei in buona compagnia... Anni di dipendenza dalle benzo, anni di sonno artificialmente indotto, lasciano strascichi (parlo di me, eh?). Ma piu passano i mesi, piu sono determinato:testata: Un accorgimento a cui ricorro: mi metto sempre a letto stanco, anzi sderenato (attività fisica, studio, lettura fino a tardi, ma anche sesso, mica sono un monaco!),e un po' di melatonina. Dormo poco, ma la qualita del riposo è accettabile. |
Quote:
Alcuni psichedelici producono effettivi benefici subito dopo una sola dose offrendo indubbi vantaggi sugli altri trattamenti farmaceutici, che possono impiegare molti mesi se non anni. Ma, malgrado questi vantaggi, molto rimane da scoprire su come funzionino le droghe psichedeliche nel cervello, quali potrebbero essere alla lunga gli effetti collaterali, e perché abbiano questo valore terapeutico. Ciò detto, personalmente ritengo che in futuro queste droghe controverse possano essere integrate nella medicina psichiatrica.:) |
[quote=ultimate;980591]
Quote:
.....a proposito per dormire meglio usa cena leggera, poco alcool, niente caffè, relax piuttosto che attività fisica intensa serale, molto bene del buon e sano sesso, testata del letto a nord, buio, suoni della natura, melatonina retard...:) |
[quote=ombromanto;980674]
Quote:
grazie ad entrambi, ottimi consigli, presto passerò alle gocce e andrò pianissimo (previa esperienza di dismissione finita con un bisogno assurdo di benzodiazepine scalate troppo di fretta). Insomma casa tipo spa relax. So che ce la posso fare e voglio farcela! grazieeee!!!! :riverenza: |
Quote:
|
Quote:
P.S. I mods mi hanno già bacchettato su questo tema, per cui ricordo a tutti che l'MDMA e' neurotossico. (:arrossire:) U:) |
Quote:
Non c'è più religione! :mannaggia: ps va tutto bene col lorazepam, seguo alla lettera i vostri consigli(unitamente a quelli del medico) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:20. |