![]() |
Re: Il fascino dell'uomo "occupato"
Solo una precisazione.
Ho scritto sacro corpo perchè il corpo femminile è quello che ci dà la vita, è la creazione. E non mi tirare fuori che pure noi contribuiamo...certo è un "sacrificio" che facciam ben volentieri ma che dura soltanto qualche minuto. |
Quote:
http://bollettino-di-guerra.noblogs....onne-e-minori/ La ricerca evidenzia un dato sconvolgente: ogni anno vengono stuprate 150 milioni di bambine, cioè il 14% delle bambine esistenti nel mondo! Gli stupri perpetrati a danno dei bambini (maschi) è pari, invece, a 73 milioni. Ma non mi sembra il caso di stare anche a fare differenze tra bambine e bambini. |
Quote:
P.S. — Mi sa che siamo ampiamente OT :blushing: |
Ogni sesso ha le sue disgrazie. Per le donne può essere lo stupro, per gli uomini gli incidenti sul lavoro. Così come very90 non esce di casa la sera per paura di essere violentata, io non faccio il muratore per paura di cadere dalle impalcature ...
Non c'è un sesso più vittima dell'altro. |
Quote:
state facendo tutta la rassegna del sessismo, quasi da manuale. dimmi, le donne non godono a fare sesso? "la vita" "la creazione" si fa in due. ti piaccia o meno nella tua esaltazione del genere femminile è cosa irrilevante. |
Quote:
ergo, le ragioni non sono solo statistiche sono anche economiche. |
Quote:
Quanto al "sacro" corpo della donna, anche a me sembra retorica. Tra l'altro: non si può splittare il topic, che è interessante ma ora è OT come il demonio? |
il demonio non è mai OT, paccello!
\m/ 666 \m/ :D |
Quote:
Con ciò non sto facendo sessismo nè sto sminuendo la problematica maschile, ho solo evidenziato differenze che obiettivamente ci sono. Detto questo, sarebbe meglio chiudere qui perchè siamo largamente OT. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se qualche donna vuole stuprarmi sono disponibile:D
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Il corpo della donna è sacro. Quello dell'uomo com'è? Se me lo spieghi, penso di avere l'intelligenza per arrivarci. |
Quote:
Dire questo non significa sminuire il corpo maschile. Chi l'ha mai detto? |
Quote:
|
Quote:
E comunque noi veniamo ANCHE da un corpo maschile, metà del nostro DNA è quello di nostro padre, that's enough. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |