![]() |
Re: Ma siamo sicuri che le donne non ci vogliano?
Mi complimento per la (cit.) (che per la precisione è Ora cominciano le dolenti note / a farmisi sentire) :cool:
Ad ogni modo, riguardo a FB, sicuro che nel frattempo non si sia iscritta (visto che dici di non vederla da un anno)? Quoto WLM riguardo al fatto che per ora tutte le supposizioni che hai fatto alla fine non sono certezze. |
Quote:
Quote:
|
E' stata una bella esperienza night ammettilo....non è vero che non avresti mai voluto incontrarla, anche se non succederà nulla e non avrai il coraggio di provare un approccio ti rimane un bel ricordo comunque.... e poi un domani dovessi avere un'occasione ci arriveresti più preparato e chissà....
|
Quote:
Ma non ci potrebbe essere un modo per rivederla o frequentarla più spesso? Conoscenze comuni, posti dove andate entrambi...nulla? Se ti può consolare, neanch'io avrei avuto il coraggio di chiederle il numero così, su due piedi. |
Quote:
Avrebbe scritto un poema chilometrico su di lei senza salutarla neanche :D |
Quote:
A dir la verità... Allora non poteva chiederle il numero, si passava subito al sodo! Beh Night, trasforma questa esperienza in materia poetica ;). Ho sonno, vaneggio! |
Quote:
|
PEr un motivo molto semplice: loro non si fanno problemi a chiedere il numero di telefono alle ragazze
Poi anche le ragazze a modo e intelligenti, a volte, si fanno intortare dai figobulli, lo so per esperienza... |
Quote:
|
Quote:
Ti capisco. Io ultimamente ho moderato il mio detestarmi per non essere capace con le ragazze. Ma se mi trovo attorniato da coppie con una lei bella in fase limonaggio, l'invidia e la sensazione di qualcosa di sbagliato, di una grande distanza tra me e gli altri (genericamente), tornano fuori. Poi, non penso che alle ragazze interessi solo al sesso, anzi meno che a noi. A loro interessa prima di tutto vedere la Sicurezza (c), avvertire della virilità, e con coloro in cui la avvertono contemplano l'idea di fare del sesso. Non è nel mio corredo di doti accendere queste sensazioni, se non forse in qc ragazza dai gusti particolari, e non per molto. |
Quote:
questo amico è brutto, sfigato nell' atteggiamento, si muove goffamente, è noioso quando parla ... insomma ha tante caratteristiche per cui non piace alle donne e infatti è stato bollato subito :) Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Cmq apparte tutto il mio amico ha effettivamente lo sguardo da maniaco, tanto che più di una donna ha detto questa cosa riferendosi a lui ... solo che, a parità di sguardo, i commenti sono più impietosi se riferiti a lui piuttosto che ad un altro. Dimenticavo una cosa: il mio amico NON ha mai avuto interessi attivi :cool: :clap: Poi anch'io mi muovo un pò goffamente, o forse do questa impressione in quanto sono un pò grosso e sovrappeso ora come ora.. |
Solitamente sono le donne a non capire quello che ti sto per dire, quindi spero in te.
Il passato ha la sua influenza, ma per "passato" qui non intendo il "vissuto", bensì il passato storico, la storia evolutiva dell'uomo. L'amore e l'attrazione sono visti come irrazionali ed infatti è vero, perché non è detto che ci si innamori di ciò che servirebbe di più nel mondo attuale. La preferenza delle donne per i figobulli ha radici evolutive, quindi puoi trovare tutti gli effetti collaterali che vuoi, ma rimarrà un discorso razionale, in quanto riferito all'attuale, che non ha legami con la questione dei sentimenti, che è irrazionale e riferita al passato. |
Comunque a proposito di figobulli ho scoperto che la mia collega non sta più con quel tamarro che avevo visto in foto, forse era un ex.
|
Alcune mie teorie sono collage. Non ho trovato nulla di specifico su internet.
Quote:
Che cosa ho, all'interno, io? Tanti pensieri, tanti ragionamenti, tanto sport,.... interesserà? Mmmmmm mmah! |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Tutti gli interessi sono attivi :cool: |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |