![]() |
Re: ma secondo voi tutti tutti si masturbano ?
Quote:
|
Quote:
----------------------------- Stiamo andando completamente offtopic. E' colpa mia! Forse, se qualcuno mi aiuta a trovare un topic appropriato (che se non ricordo male esiste già, forse persino aperto da me.. :eek: ), si può continuare questa discussione lì. |
Quote:
Nel secondo caso sarebbe tutto più facile. |
Quote:
ad esempio, una sera cinema+sesso... un'altra pizza+sesso... un'altra ancora uno dei due è stanco e quindi solo cinema o solo pizza... ecc. sono solo esempi, ma che rendono l'idea... |
Quote:
:D |
So quello che dico e quindi dico NO
|
Quote:
Vedi, in fondo in fondo anch'io sono un trito moralista. :laugh: |
già e il bello è che molti ne parlano senza avere un briciolo di esperienza in tal senso... io sono uno di quelli.. :blushing:
|
Quote:
|
Fatti non pugnette :clap::clap:
|
Quote:
|
Quote:
è un su e giù, uno scambio fisico. Chiamalo come vuoi. Ma francamente non ne sento la necessità di farlo con una persona amica. Non è questione di essere moralisti. Moralista io, poi? ..hai sbagliato persona, decisamente. :D è questione di vedere le cose in una certa maniera. Di solito riesco a capire a pelle con quali donne potrei avere attrazioni fisiche e con quali potrei avere solo rapporti di amicizia. In genere una donna per essere mia amica è difficile che mi attragga fisicamente, e in ogni caso dipende da cosa provo per lei. Come ti ho detto la consapevolezza di avere un rapporto di semplice amicizia annulla la necessità di qualche scopata... e scusa il termine. Non sono un animale che se non compie quell'atto va in escandescenza. Ne faccio anche a meno! Specie in virtù del fatto che parliamo di amicizia... però è tutto relativo. Io di amiche donne ne ho avuta solo una in tutta la mia vita. E non ho mai sentito la necessità di approfondire la cosa. Altro non ti so dire. Di sicuro non sono un moralista perbenista. Ognuno fa un pò il cavolo che gli pare. |
Quote:
|
Quote:
[Quanto a me, l'opinione che io stesso ho sul sesso non mi è ancora ben chiara] Quote:
Tutti siamo moralisti (magari su cose diverse però...) Quote:
Quote:
|
Quote:
Non era una strafiga, ma è una ragazza che potrebbe benissimo piacere, va a gusti. Tutto parte allla base. Se alla base della conoscenza si comincia a tirare giù gli sviluppi per un rapporto neutro e di amicizia, diventa superfluo ricercare altro da quel tipo di rapporto. Nel mio caso c'era una minima attrazione fisica, ma non c'erano assolutamente le basi per sviluppare un qualcosa di più. Considerando poi che entrambi( anche senon ce lo siamo mai detti) non abbiamo mai discusso di cose simili, fondamentalmente perchè entrambi non ne sentivamo la necessità. Con un sentimento di amicizia diventa un pò difficile andare oltre. Ma dipende molto dalle persone. Ad ogni modo,Io e lei, siamo le persone meno adatte per mantenere un amiciza e al tempo stesso avere qualcosa di più intimo. Non è moralismo, è mancanza di necessità e forse poca attrazione. |
Quote:
|
Quote:
|
Le donne no.
Le italiane. |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |