![]() |
Re: La tipa - Il tipo ideale
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Il fatto che da poco ho la certezza di essere un Asperger contribuisce a restare perennemente focalizzato sulla mia natura anomala e quindi inadatta ad essere considerato un partner (anche per relazioni poco profonde) dalla maggior parte delle ragazze
anche prima ragionavo in termini simili e quindi non mi sono mai arrovellato troppo a capire che tipo di donna sarebbe la mia compagna ideale ancora adesso mi limito ad elencare le caratteristiche fisiche che + apprezzo in una donna e a ribadire che non so perché mi siano piaciute le ragazze che mi sono piaciute. |
Quote:
1. ma ti è stato detto da qualche medico/psicologo/psicoanalista/psichiatra che i soggetti con questa sindrome non sono "adatti" alle relazioni con un partner oppure è una "conclusione" che hai tratto tu per conto tuo? 2. a parte l'aspetto fisico, sei mai stato attratto dal carattere di una ragazza? 3. ti sei mai innamorato? |
Quote:
2)Mi è successo diverse volte di sentrimi attratto dalla personalità di alcune persone; mi è capitato anche con donne non + giovani e addirittura con dei maschi (ovviamente mancava una componente sessuale). L'Aspereger non ha nulla a che vedere con l'asessualità (che in alcuni casi comporta la presenza del solo impulso sessuale e non di quello sentimentale). 3)Mi sono innamorato con certezza una volta ed ho sofferto moltissimo, mi sono infatuato parecchie volte. |
Fisicamente basta che non sia più alta e di me e non pesi più di me,che mi piaccia ma che non sia una strafiga perchè gli altri uomini che sono cattivi me la vorrebbero portare via e poi me la consumerebberò con i loro sguardi lascivi da porci schifosi..
Poi importantissimo dovrebbe essere figlia unica e avere pochi amici meglio nessuno,per tutto il resto si può rimediare... |
Quote:
|
Però metti che non ci sta ha pur sempre una sorella da presentarti
|
http://img209.imageshack.us/img209/2286/sci2.png forse e troppo figa per noi!! questa va bene per un figo belloccio estroversone? per me andrebbe bene cosa ne pensate?
|
una volta ho messo delle foto di ragazze secondo me ok e qualcuno mi ha detto "buuuuuu, nooooo, kekkifo, non sono abbastanza gnocche per me!"
|
Tino, tu devi cambiare di ca-rat-te-re. Poi penserai alla phaigah.
|
allora per essere ideale dovrebbe essere onesto, educato, fedele, sincero,gentile, sensibile, leale,dolce, avere alti valori morali..
fisicamente non ho grandi pretese,possibilmente non dovrebbe essere piu' basso di me.. |
Quote:
|
Ma perché siete tuttora legate a idee come quella che lui debba essere più alto? :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Boh, anche io avrei preferenza per una ragazza almeno un pochino più bassa di me, però non riesco a liberarmi dell'idea che sia un retaggio del bisogno di affermare la supremazia maschile... e indi mi colpevolizzo. :D
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:05. |