![]() |
Re: Ma le ragazza sono tutte fidanzate??
Quote:
Comunque colgo l'occasione per dire che prima, ad un concertino per pochi intimi, ho assistito ad una scena in cui una donna ci ha provato con un uomo. Poi è arrivata la fidanzata di lui e lei ci è rimasta con un palmo di naso :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non è affatto così, ce ne sono e non sono pochissime, sono meno delle fidanzate ma ce ne sono. |
Quote:
Ma il punto è che tu non dovresti aspettare che la tizia si lascia, ma palesare il tuo interesse già da prima... perchè se una ti piace, non c'è niente di male nel provarci, magari in maniera soft, indiretta, ma far capire che ti piace, e non è che debba per forza tradire, perchè sai, anche se ha un ragazzo ci sarà sempre il momento di crisi, e se in quel momento sa che c'è un già un altro pronto, il passo per mollarlo lo fa... Ovviamente sono perfettamente consapevole che per fare così devi avere determinazione e autostima, se pensi già di essere te stesso uno scarto non avrai mai il coraggio di provarci con una già impegnata... lo so che non è facile, sopratutto per noi, ma in teoria dovrebbe funzionare così... |
Quote:
|
Quote:
Come detto le ragazze sono diverse da noi...noi anche se nessuno ci ha mai provato con noi non c'è nulla di male perchè in questa società è l'uomo che si fa avanti...ma se a una donna non si è mai fatto avanti nessuno allora... |
Quote:
|
Quote:
Una delle poche cose che ho imparato è comunque il concetto di bellezza. Per me è bella una ragazza che mi fa ridere. Ma te sei per la caccia selettiva...;) |
Quote:
Continua così che vai bene, inculcati questi stereotipi e mi raccomando, chiedi subito a una ragazza se è single da più di un mese, sia mai che dovessi prenderti uno "scarto"...del resto è questa la cosa importante, mica se lei ti piace o no :cool: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
O le vorresti zompare addosso e via? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io: ciao, massimo Lei: ciao, *nome* Io: possiamo parlare due minuti? Lei: Ok (se va bene...) Io: Sei di milano, tu? Lei: No, sono qui per studio... Io: ah bene! anch'io...che scuola fai? Lei: *nome scuola* Io: ma sei qui da sola? Lei: sì Io: non c'è il tuo ragazzo? Lei: ???????? che ti frega?????? Io: no, niente...così per dire.... In poche parole...mi prenderebbe per un deficente!! Bisognerebbe aver qualcuno che la conosce e farselo dire da lui se è fidanzata o meno oppure scoprirlo tramite facebook ma si torna al solito discorso! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io almeno non riuscirei a fare domande così intime così presto. Se poi tu vai di fretta è un altro discorso. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:29. |