![]() |
Re: Andare a prostitute
Quote:
|
Quote:
|
Timidone dovresti cercare di crearti delle situazioni favorevoli per conoscere nuova gente... Lo so, per gente come noi è quasi impossibile farlo, è quello il problema :yes: :(((((((
|
Quote:
|
Sono molto onesto, ci sono andato in momenti di debolezza o di forte istinto sessuale, quando non ce la facevo più e volevo scaricarmi...anche per trasgressione, per un bisogno puro di sesso e libidine. E sono stato meglio dopo
Ma non ha mai soddisfatto nessuna esigenza affettiva, anzi dopo mi sono sentito ancora più deluso... |
Quest'anno ci andrò di sicuro, è quello che hai detto sulle donne alla fine è pura verità, si devono vergognare, ma tanto manco di questo sono capaci
|
Quote:
|
Quote:
Marla non vorrei mai litigare con te :D |
Quote:
Non ho mai cercato affetto o consolazione da un rapporto a pagamento, ma solo l'esigenza di liberarmi...anzi la maggior parte delle volte appena concludi perde tutto il suo perchè immediatamente, lasciando spazio al pentimento. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se uno vede la donna solo come oggetto sessuale, fà prima ad andare a puttane. Se uno vuole amare, ridere e giocare allora vale la pena di provare, senza mastercard che ci può stare...o yhea:D |
Quote:
quoto con convinzione |
Quote:
Come uomini penso che però abbiamo istinti che è difficile reprimere, e con l'aggravante che oramai siamo circondati da sessualità non fanno che amplificarsi, fino a diventare opprimenti ! Ci sono state situazioni (serate estive perlomeno) che vedere alla sera tante belle donne scosciate e scoperte mi mandava in bestia, non stavo in pace con me stesso...e allora ogni tanto mi sono concesso questi momenti, anche perchè non mi riesce di illudere magari una persona solo per altri scopi. Mi sento sinceramente più a posto andando da chi lo fa per mestiere, fin quando non ho legami di nessun tipo...ma non per questo mi sento un maschilista e superficiale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
che basi hai per dire una cosa del genere? |
Quote:
Per il resto, ho appunto già risposto :) |