![]() |
Re: "La ragazza? Bisogna meritarsela!"
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sono in totale disaccordo con questa teoria, se noi siamo timidi non ce ne dobbiamo fare una colpa...tutti hanno diritto ad avere una ragazza/un ragazzo. Questo ragionamento mi sembra autolesionistico.
|
Quote:
|
Esatto Labocania.
|
Non sempre è una fortuna ..:cool:
|
avere la ragazza non è neanche un diritto.
|
Quote:
|
Quote:
|
net aridaje, un lavoro, uno qualsiasi, lo si trova. Anche da spazzino, da cameriere, da contadino ecc... se ti ci metti a cercarlo lo trovi. Se hai bisogno di soldi accetti anche i lavori più umili in attesa di trovare quello che vuoi fare
|
Per l'amicizia e' uguale. Una ragazza mi disse...IO LE MIE AMICIZIE ME LE SONO SCELTE E CONQUISTATE...................bene................ ho risposto io...................
E' la solita solfaaaa |
Meritocrazia applicata alla ricerca della ragazza????
Ma fatemi il piacere ci sono anche i delinquenti che sono fidanzati... E' una questione di fortuna e di carattere... |
Quote:
Non esistono meritevoli e non meritevoli. |
Quote:
p.s. nell'elenco dei lavori hai dimenticato lavacessi e venditore ambulante, aò ma che te credi che non c'ho manco la quinta elementare? |
Quote:
|
Quote:
Ovviamente la meritocrazia applicata alla sessocrazia non si riferisce ai valori cristiani delle "buone intenzioni" con cui in Italia siamo cresciuti. I valori in questione corrispondono con i parametri di scelta femminili. Di conseguenza sarà considerato meritevole colui che s'indaffarerà a seguire le leggi della seduzione, anche se difficilmente gli sarà riconosciuto questo merito, perché come ho detto sopra, il merito è solo un rafforzativo della scelta sessuale femminile. |
quanto, secondo te, in questi parametri c'è la presenza di caratteristiche che nella donna mancano?
ovvero: le caratteristiche del soggetto uomo lo fanno apprezzare nel momento in cui la donna ne è priva? (parlo psicologicamente) |
Quote:
Non credo quindi che le richieste femminili abbiano nella complementarietà/diversità un leitmotiv, sono più propenso a pensare che siano derivanti da favori e servizi materiali utili nel corso della storia evolutiva. Di conseguenza è facile che questo discorso vada a corrispondere in qualche punto con la complementarietà/diversità (uno sarà più utile se è l'unico della coppia a essere portato per quella cosa, invece di uno che è portato per le stesse cose dell'altra) |
Quote:
e direi in questo caso va bene in tutti i sensi figurati e non..ahha:clap: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |