![]() |
Re: Quanto pesate?
Quote:
|
Quote:
Ma il mio peso è oscillante, un anno fa ero sui 63 kg. Altezza: 1,68 :mrgreen: |
Quote:
io cmq ho mia sorella in casa che sta seguendo la dieta dalla nutrizionista e così indirettamente la stiamo facendo tutti! anche se non sono grassa.. so in un certo senso che cosa vuol dire esserlo perchè sono vicino a una persona che oggettivamente lo è.. e so quando dolore e sofferenza vuol dire sentirsi grassi e quante rinunce bisogna fare!! e non solo nel cibo.. ma anche nei vestiti e fare sempre attività fisica.. rinuncie si rinuncie.. Dio è stato ingiusto anche in questo.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma adesso non credo di essere sui 63, direi sui 70, ad occhio :ridacchiare: Non avete fatto caso all'altezza, mi pare. |
Quote:
Il valore di imc per gli uomini deve variare fra 19 e 25 perché la persona sia in peso forma, fra 17 e 23 per le donne. |
|
Quote:
Però voi non sapete che circa 6 anni fa ho sfiorato gli 80 chili. Insomma, come dicevo sono oscillante nel peso. Come per l'umore, direi. |
Quote:
tu mi dirai, googla?:mrgreen: e c'hai ragione:mrgreen: |
Quote:
|
Quote:
|
Inutile ripetere che il mio peso è il mio primo cruccio. Ho provato di tutto, ma niente...appena perdo anche solo un etto, lo riprendo in un niente. Costanza zero. Rimarrò un qualcosa di tondo a vita :piangere:
|
Quote:
|
E uno dei pochi pregi che ho, mangio di tutto e fino a quando mi va e sono sempre magro :mrgreen: azz almeno questo...
|
Quote:
se lo si vive come un hobby in piena regola il fitness da grandi risultati :applauso: |
Quote:
|
64 kg x 178 cm
Mi devo vergognare??? |
Quote:
|
Quote:
|