![]() |
Re: Chi è vergine si vede.... e non è una bella cosa
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
http://lnx.microdesign.tv/images/626...za(online).jpg |
Quote:
|
Quote:
Io comunque credo che non direi quasi niente, tanto non riuscirei mai a convincere nessuno del contrario. Nella situazione di Labocania poi credo lei fosse già convinta, qualunque cosa lui avesse detto les jeux erano già faits. |
Quote:
|
Quote:
Alla fine lo capiscono lo stesso, che senso ha? Magari non lo ammetterei apertamente, bofonchierei qualcosa, un "Eh, chissà, diciamo..." ma insomma, ripeto, lo capiscono lo stesso, anzi se te lo chiedono in un certo modo è perché lo hanno già capito. L'unica cosa che farebbe davvero la differenza sarebbe rispondere di sì con l'aria non compassionevole o abbacchiata, oppure scherzarci su in maniera disinvolta, ma ovviamente è molto difficile. |
Quote:
Ad ogni modo, non tutte le donne sono in cerca del classico figo (anche perché non ce ne sono abbastanza). |
Quote:
|
Comunque una delle cose più preoccupanti di questo topic è che dopo 22 pagine continuiamo a cantarcela e suonarcela da soli, noi uomini.
Neanche UN intervento femminile, se non vado errato. Non è un buon segno (per noi, of course). |
Quote:
Nessuna donna ha sentito il bisogno di ricordarci che non tutte le donne sono così, che per loro la verginità non è un problema anzi può rivelarsi una cosa lusinghiera.... Sono sparite le donne :sad: |
Ok vabbè intervengo io... che vi devo dire? La mia opinione (che non è quella delle donne in generale ma solo la mia)... in parte è vero quello che scrivete... cioè che viene spontaneo chiedersi quali siano le ragioni che hanno portato un ragazzo a rimanere vergine... è quella la cosa che lascia più perplessi, non la cosa in sè... poi dipende tantissimo dall'età... secondo me 24 (labocaina) non sono poi tanti, devo dire sinceramente che da un ragazzo più grande (più di 30) fa più effetto... poi ovvio che io non ho mai fatto nè farei mai una domanda del genere anche se pensassi di un ragazzo che è vergine, a meno che non fosse un mio amico e stessi parlando confidenzialmente e seriamente... insomma la ragazza mi è sembrata maliziosa e un po' crudele... mi dispiace x la brutta esperienza... cerca di fregartene il più possibile... ognuno ha i suoi lati deboli, anche quella ragazza...
|
Quote:
Vabbè, lo sapevo. |
Mi dispiace winston, non voglio mentire, fa effetto...
ma non significa che è un marchio d'infamia che ti preclude ogni possibilità |
Quote:
|
[quote=Lullaby;395067]Ok vabbè intervengo io...
:clap: Quote:
Quote:
E' quello che vorrei fare ma quello di rimuginare ossessivamente sulle esperienze negative è la caratteristica tipica di chi è introverso e sensibile. |
Quote:
|
Quote:
|
vabbè per esempio... io ho un'altra situazione... come ho già scritto.. attacchi di panico e ansia dovuti a una serie di traumi in sintesi.. magari per voi sarà una cosa stupida ma vi assicuro che non è così..
anche a me viene il dubbio se parlarne o no a una persona (amico/a o ragazzo)... ho paura che mi prendano per matta, per troppo problematica, che mi evitino... quindi aspetto prima di vedere com'è la persona... se è un semplice conoscente con cui parlo solo di cose superficiali allora non dico niente, altrimenti magari se è una persona che considero profonda e con cui voglio comunicare allora sì, se c'è l'occasione... ma non è una cosa facile... il problema di labocaina è che lui è rimasto spiazzato dalla domanda diretta e improvvisa... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:46. |