![]() |
Re: I più bei consigli per una relazione sentimentale
Quote:
|
Quote:
boh, per me è dire tutto senza senza niente, a meno che uno non mi dia precise regolamentazioni sul come e quando fingere e sul perché funziona. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
mi ricorda la mia ultima storia (che mi ha segnato, ed è durata come sempre non più di due-tre mesi). ci eravam conosciuti su un forum, ci siam incontrati. l'incontro era tranquillo ma niente di elettrizzante e lei ad un certo punto è stata una mezzora al telefono (ed io mi stavo veramente incazzando, se c'è una cosa che odio è qualcuno che sta al telefono mentre è fuori con qualcuno). eppure nonostante io avessi interpretato quella cosa come palese disinteresse alla fine è andata bene. |
Quote:
Uno dotato di spirito d'osservazione, senso dell'ironia, elasticità mentale e un variegato vocabolario sarebbe un cacciatore quasi infallibile. Purtroppo per voi sono una rarità. |
Quote:
io quelle caratteristiche penso anche di averle. Sono io che non so esplicitarle o sarà che non fregano più di tanto a nessuna o quasi? |
Quote:
Io scelgo e lei ci prova con me :D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Dato che non sapeva che altro dire a quel punto, virai la discussione sul lavoro per toglierla dall'imbarazzo :D |
Quote:
Billy Meier has repeatedly warned of an impending Third World War beginning in November 2006, 2008, 2010, or 2011. He has also denounced the terroristic activities and vigilante behaviours of various Muslim extremist groups, which he says only foment the possibility for war. At one time, Meier suggested November, 2006 as the most likely start of World War III, then revised the date to November, 2008, a period that has also now passed. In any case, Meier states that, in an approaching year, four world leaders will die within seven days of one another, giving a clear sign that within a mere 2 years of these events the long-feared world war will indeed erupt—that is unless terrestrials finally gain mastery over their reason and change their behavior, insisting that these prophecies are all subject to change, as opposed to inevitabilities. (Wikipedia) |
Credo che per essere veramente sè stessi ci voglia una cosa chiamata autostima
|
da parte mia posso citare un consiglio apparentemente poco appariscente ma che personalmente considero come uno dei + superficiali che si possano ricevere
"non hai mai avuto una ragazza? cavolo! ma guarda che è semplice! Fai come me, bla bla bla bla bla..................." |
Quote:
|
A me è stato detto che mi dovrei accontentare (me l'ha detto la stessa tipa che mi ha fatto la battuta cattiva) e nella fattispecie che dovrei cedere alle avances di una ragazza decisamente obesa che va dietro a tutti i maschi che incontra ultimamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24. |