Re: Vorrei dirle "ti amo", ma lei vuole solo sesso...
Quote:
|
Quote:
Ovviamente, come sempre, le mie sono solo eccezioni che non fanno altro che confermare la regola, dimenticavo. Non mi sembra questo il punto, ma vabbè, figuriamoci... Però non ho mai assistito personalmente a uno "sfigato" detto in faccia a un timido. |
Mah ho letto distrattamente un paio di post. Entro a gamba tesa.
"A bocchinaraaa!!!"...e lei "Poi dillo forte!" "C'hai un culo che te parla" "E te dice quanto sei stronzo". Casi estremi ma neanche tanto. Fin qui un duello alla pari anche spassoso da un certo punto di vista. Più drammatici e frequenti "cozza", "ragano", "scorfano", "c'hai un naso che sembra una frappa", "se fa prima a saltatte che a giratte intorno", "c'hai un culo che fa provincia"....etc...etc...etc...ad libitum. Ovviamente parliamo di ragazzi. Ma d'altra parte non so nemmeno di che parlavate di preciso quindi il mio contributo finisce qui. |
Quote:
attraverso soprattutto la religione, ma non solo. perché il sesso in se è un elemento cruciale di stabilità sociale e non solo demograficamente, ma anche per non creare tensioni. Quote:
un insulto è tale solo se c'è molta gente che lo pensa. allora siam daccapo. un unico razzista in un mondo di non-razzisti non fa danno perché tanto nessuno comprederebbe il valore razzista del suo insulto. è un po' contorto. Quote:
se io scegliessi di non frequentare persone di etnia diversa dalla mia, mi darebbero del razzista. al timido non cambia niente tra l'essere evitato o l'essere disprezzato. rimane lo stesso solo. ma se il timido viene considerato timido e accettato nella sua diversità non è diverso da una ragazza di facili costumi considerata zoccola e accettata nella sua diversità. io credo anzi che una ragazza di facili costumi crei molto più astio da parte delle donne che da parte maschile dalla quale è ben accettata, magari non come partner fissa, ma sicuramente come amica (e non solo per secondi fini). |
Quote:
"Sfigato" come "zoccola" sono insulti generali, non fanno riferimento allo specifico caso della persona colpita, esprimono con un solo termine un disprezzo totale, assoluto. Nei discorsi tra amici o amiche ogni donna che si è comportata in maniera particolarmente negativa è una zoccola così come ogni uomo è uno sfigato. |
Quote:
|
Quote:
HAHAHAHAH POVERINO ! prova a dirlo a una donna mentre la stai scopando, poi voglio vedere se non le piace!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
fonte: esperienza personale |
Che poi una situazione come quella del thread è capitata pure a me ora che ci penso...senza la parte sessuale(per problemi tecnici).Ma più o meno il succo era quello..poi io volevo approfondire e magari avere una storia, lei voleva fare solo sesso e basta...la cosa in quel periodo non mi attirava molto.Risultato lei si è completamente distaccata poi è andata in campeggio e ha avuto 4-5 partner li... :/
|
fedele di indole insomma :D
|
Quote:
Fonte: le esperienze personali non sono universali. |
Quote:
|
mah...a me pischelle del genere me fanno solo che schifo quindi
|
:rolleyes:
Sensibile, equilibrato, non misogino, figo (oh, si è esposto eh!)... :laugh: Stavo riflettendo...Secondo me il nuovo utente Fidelio è un ottimo candidato ad essere reincarnazione del Maestro* :D * (sempre sia venerato) |
il Maestro originario chi sarebbe :eek:
|
Quote:
|
dovevo assolutamente risponderti!!
non c'è nulla da fare,se è solo il biscotto che vuole comprale un pacco di ringo e passa oltree |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:26. |