FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Cosa piace alle ragazze (https://fobiasociale.com/cosa-piace-alle-ragazze-15128/)

Warlordmaniac 26-05-2010 10:21

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 347078)
Io non concordo:
Non si tratta di dare prova di sicurezza di sè, bensì sicurezza dei propri sentimenti, perchè credo che se ci tieni davvero ad una persona faresti anche cose che non hai mai fatto in tutta la tua vita pur di non vederla rovinata o peggio.
Questo discorso ovviamente non vale solo per gli uomini ma anche per le donne.



Tsè! Guarda che nella maggior parte dei casi, l'uomo sicuro di sé viene adocchiato quando ancora non potrebbe avere nessun motivo per "tenerci per davvero" a te. Per il resto sembra che tu pretenda uno che ti tolga dai guai confermando la mia tesi sull'utilità storica.

Freddy_Krueger 26-05-2010 10:23

Re: Cosa piace alle ragazze
 
alle ragazze piace il cazzo, se qualcuno non l'ha già detto

skywalker 26-05-2010 10:25

Re: Cosa piace alle ragazze
 
avrei preferito 100volte nascere indiano e in india piuttosto che essere italiano
ovviamente in una famiglia indiana ricca.. altrimenti inferno

per il resto bah, la deriva morale di questo 2000 è distante anni luce dai miei modi
spero di reincarnarmi in fretta e in una epoca diversa.. oppure in una persona compatibile con questi fottuti tempi moderni

shady74 26-05-2010 11:26

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Tiamat (Messaggio 347543)
A voi, oh magnanimi :D , basta anche una cessa purchè munita di pertugio :tongue_smilie:

Tiamat, secondo me tu generalizzi troppo, i ragazzi non sono tutti e non la pensano tutti come sostieni tu.

Winston_Smith 27-05-2010 05:37

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Freddy_Krueger (Messaggio 347715)
alle ragazze piace il cazzo, se qualcuno non l'ha già detto

Arrivi tardi.

Quote:

Originariamente inviata da skywalker (Messaggio 347054)
YouTube- Fantozzi - lo sfilatino


ecco cosa piace alle ragazze.


Dedalus 27-05-2010 16:16

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 348227)
Infatti ha scoperto l'acqua calda; e ai ragazzi piace la fregna, sai che novità.:laugh::laugh:

non ne sarei così sicuro.

basta un piccolo esperimento, per sincerarsene:

http://i46.tinypic.com/a9mfb9.jpg

:D


[edit: m'ero scordato della nuova policy di imageshack]

LordJim 27-05-2010 16:38

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 348247)
non ne sarei così sicuro.

basta un piccolo esperimento, per sincerarsene:

http://img265.imageshack.us/img265/1...58d27ec97f.jpg

:D


Oddio, senza alcun dubbio sceglierei la A.

Dedalus 27-05-2010 16:40

Re: Cosa piace alle ragazze
 
visto timebomb? :D

TimeBomb 27-05-2010 19:08

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da darkwing duck (Messaggio 344265)
Trovarsi un interesse è giusto, ma il fine mica dev'essere quello di piacere alle ragazze. Altrimenti non sarebbe tanto diverso dall'andare in palestra per pomparsi ed attirare così le fanciulle.

Ti quoto e approvo in pieno,inoltre non tutte sono attirate da quello pompato
basta acnhe scaricare balle di fieno o zappare la terra e vedrai che fisico ti viene:D:D altro che palestra!:laugh:

TimeBomb 27-05-2010 19:09

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 348255)
visto timebomb? :D

No scusate ma non ho visto nulla :huh:

Dedalus 27-05-2010 19:13

Re: Cosa piace alle ragazze
 
sì, hai ragione. ho ricaricato l'immagine su un altro sito.

Dedalus 27-05-2010 19:43

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 348328)
Visto cosa?

che il maschio non è poi così bassamente materiale da considerarvi solo come oggetto per la riproduzione. :cool:

Who_by_fire 27-05-2010 20:11

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 344241)
Si deduce uan cosa molto semplice: alle ragazze piace che un uomo abbia delle passioni, alle ragazza piace l'uomo che ha un interesse, magari artistico, ecco..sono cose che fanno molto colpo sulle ragazze! Quindi il consiglio che vi do è quello di torvarvi un interesse!


Aggiungo una cosa: alle ragazze tende a piacere di più un ragazzo che abbia delle passioni attive.

La fotografia è indubitabilmente una passione attiva: tu fai le foto, le crei tramite il tuo gusto e le tue scelte estetiche (non importa quanto discutibili siano le tue scelte estetiche). Stessa cosa se scrivi, o se fai teatro, o se suoni uno strumento musicale, magari persino esibendoti in pubblico (cosa che molti timidi riescono a fare sebbene timidi), o se crei tramite la pittura o la scultura.

Se invece hai delle passioni di natura eminentemente passiva (anch'io, eh!) come ascoltare musica, leggere, o il cinema, questo potrebbe destare un'impressione molto meno nitida, o addirittura totale indifferenza, o persino una vaga repulsione (il ragazzo che viene percepito come troppo intellettuale tende ad attenuare l'interesse feminile anziché aumentarlo - naturalmente quando è "troppo", e riguardo a cosa, dipende dal tipo di donna...). Non ha importanza che i tuoi interessi implichino una reale e variegata curiosità o una certa cultura non superficiale.

paccello 27-05-2010 20:14

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 348353)
Aggiungo una cosa: alle ragazze tende a piacere di più un ragazzo che abbia delle passioni attive.

La fotografia è indubitabilmente una passione attiva: tu fai le foto, le crei tramite il tuo gusto e le tue scelte estetiche (non importa quanto discutibili siano le tue scelte estetiche). Stessa cosa se scrivi, o se fai teatro, o se suoni uno strumento musicale, magari persino esibendoti in pubblico (cosa che molti timidi riescono a fare sebbene timidi), o se crei tramite la pittura o la scultura.

Se invece hai delle passioni di natura eminentemente passiva (anch'io, eh!) come ascoltare musica, leggere, o il cinema, questo potrebbe destare un'impressione molto meno nitida, o addirittura totale indifferenza, o persino una vaga repulsione (il ragazzo che viene percepito come troppo intellettuale tende ad attenuare l'interesse feminile anziché aumentarlo - naturalmente quando è "troppo", e riguardo a cosa, dipende dal tipo di donna...). Non ha importanza che i tuoi interessi implichino una reale e variegata curiosità o una certa cultura non superficiale.

E' un osservazione interessante. Direi che la passione "attiva" che può fare più presa è il fare qualche sport particolare-semiestremo, così si dà un'impressione di forza, sicurezza e "spericolatezza", la donna pensa che con un tipo così proverà delle emozioni, tantopiù se coinvolta in quelle attività.

Dedalus 27-05-2010 20:15

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 348353)
il ragazzo che viene percepito come troppo intellettuale tende ad attenuare l'interesse feminile anziché aumentarlo

sigh. :sad:

Winston_Smith 27-05-2010 20:34

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da TimeBomb (Messaggio 348324)
Ti quoto e approvo in pieno,inoltre non tutte sono attirate da quello pompato
basta acnhe scaricare balle di fieno o zappare la terra e vedrai che fisico ti viene:D:D altro che palestra!:laugh:

Ah, quindi dobbiamo andare a zappare? Il fisico è necessario per forza? Allora noi vogliamo almeno una quarta per par condicio...:D

(scherzo, ma è per far capire che non bisogna pretendere se non si vuole essere oggetto di pretese).

Winston_Smith 27-05-2010 20:35

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Warlordmaniac (Messaggio 347712)
Vedi che se non ti perdi nei "quasi sempre" e "il 99% dei casi" dici cose illuminanti?

Finché non si cerca di stabilire leggi universali valide sempre e comunque credo che le possibilità di dire cose illuminanti aumentino...:cool:

Winston_Smith 27-05-2010 20:36

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Dedalus (Messaggio 348247)
non ne sarei così sicuro.

basta un piccolo esperimento, per sincerarsene:

http://i46.tinypic.com/a9mfb9.jpg

:D


[edit: m'ero scordato della nuova policy di imageshack]


Scelgo la A, ovviamente. Non voglio finire nelle fauci dello squalo...:D

Winston_Smith 27-05-2010 20:38

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Who_by_fire (Messaggio 348353)
Aggiungo una cosa: alle ragazze tende a piacere di più un ragazzo che abbia delle passioni attive.

La fotografia è indubitabilmente una passione attiva: tu fai le foto, le crei tramite il tuo gusto e le tue scelte estetiche (non importa quanto discutibili siano le tue scelte estetiche). Stessa cosa se scrivi, o se fai teatro, o se suoni uno strumento musicale, magari persino esibendoti in pubblico (cosa che molti timidi riescono a fare sebbene timidi), o se crei tramite la pittura o la scultura.

Se invece hai delle passioni di natura eminentemente passiva (anch'io, eh!) come ascoltare musica, leggere, o il cinema, questo potrebbe destare un'impressione molto meno nitida, o addirittura totale indifferenza, o persino una vaga repulsione (il ragazzo che viene percepito come troppo intellettuale tende ad attenuare l'interesse feminile anziché aumentarlo - naturalmente quando è "troppo", e riguardo a cosa, dipende dal tipo di donna...). Non ha importanza che i tuoi interessi implichino una reale e variegata curiosità o una certa cultura non superficiale.

E ti pareva, a me piace leggere, che devo fare?
Direi che l'unica è fregarmene e trovare una che non si formalizzi per queste cazzate...come hai fatto tu del resto, o sbaglio? :cool:

Markettino 27-05-2010 20:39

Re: Cosa piace alle ragazze
 
Quote:

Originariamente inviata da Miky (Messaggio 344241)
Si deduce uan cosa molto semplice: alle ragazze piace che un uomo abbia delle passioni, alle ragazza piace l'uomo che ha un interesse, magari artistico, ecco..sono cose che fanno molto colpo sulle ragazze! Quindi il consiglio che vi do è quello di torvarvi un interesse!

Prescindendo dall'effetto che può avere sul gentil sesso direi che avere un interesse (o una moltitudine di interessi) che ci permetta di dare una nota di colore alla propria quotidianità sia essenziale..
Accrescere le conoscenze e le abilità è, almeno nei momenti in cui riesco a vincere la mia indolenza insita, praticamente una ragione di vita per quanto mi riguarda e risponde ad una personale esigenza che con le ragazze non ha nulla a che fare..
Sul fatto che poi che questo eclettismo "presunto" (alcune interessi che ho non hanno mai fatto presa sulle ragazze e sono consapevole che, molto probabilmente, mai lo faranno anche se fanno parte di me) possa aiutare in un'interazione con l'altro sesso non ho alcun dubbio ma da solo non è sufficiente..
Sarà banale affermarlo ma purtroppo nel gioco della seduzione, almeno secondo le mie esperienze, è fondamentale il primo impatto che è essenzialmente di natura fisica...:sad:
Poi il resto subentra dopo eventualmente...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.