![]() |
Re: Cosa piace alle ragazze
Quote:
Tsè! Guarda che nella maggior parte dei casi, l'uomo sicuro di sé viene adocchiato quando ancora non potrebbe avere nessun motivo per "tenerci per davvero" a te. Per il resto sembra che tu pretenda uno che ti tolga dai guai confermando la mia tesi sull'utilità storica. |
alle ragazze piace il cazzo, se qualcuno non l'ha già detto
|
avrei preferito 100volte nascere indiano e in india piuttosto che essere italiano
ovviamente in una famiglia indiana ricca.. altrimenti inferno per il resto bah, la deriva morale di questo 2000 è distante anni luce dai miei modi spero di reincarnarmi in fretta e in una epoca diversa.. oppure in una persona compatibile con questi fottuti tempi moderni |
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
basta un piccolo esperimento, per sincerarsene: http://i46.tinypic.com/a9mfb9.jpg :D [edit: m'ero scordato della nuova policy di imageshack] |
Quote:
Oddio, senza alcun dubbio sceglierei la A. |
visto timebomb? :D
|
Quote:
basta acnhe scaricare balle di fieno o zappare la terra e vedrai che fisico ti viene:D:D altro che palestra!:laugh: |
Quote:
|
sì, hai ragione. ho ricaricato l'immagine su un altro sito.
|
Quote:
|
Quote:
Aggiungo una cosa: alle ragazze tende a piacere di più un ragazzo che abbia delle passioni attive. La fotografia è indubitabilmente una passione attiva: tu fai le foto, le crei tramite il tuo gusto e le tue scelte estetiche (non importa quanto discutibili siano le tue scelte estetiche). Stessa cosa se scrivi, o se fai teatro, o se suoni uno strumento musicale, magari persino esibendoti in pubblico (cosa che molti timidi riescono a fare sebbene timidi), o se crei tramite la pittura o la scultura. Se invece hai delle passioni di natura eminentemente passiva (anch'io, eh!) come ascoltare musica, leggere, o il cinema, questo potrebbe destare un'impressione molto meno nitida, o addirittura totale indifferenza, o persino una vaga repulsione (il ragazzo che viene percepito come troppo intellettuale tende ad attenuare l'interesse feminile anziché aumentarlo - naturalmente quando è "troppo", e riguardo a cosa, dipende dal tipo di donna...). Non ha importanza che i tuoi interessi implichino una reale e variegata curiosità o una certa cultura non superficiale. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
(scherzo, ma è per far capire che non bisogna pretendere se non si vuole essere oggetto di pretese). |
Quote:
|
Quote:
Scelgo la A, ovviamente. Non voglio finire nelle fauci dello squalo...:D |
Quote:
Direi che l'unica è fregarmene e trovare una che non si formalizzi per queste cazzate...come hai fatto tu del resto, o sbaglio? :cool: |
Quote:
Accrescere le conoscenze e le abilità è, almeno nei momenti in cui riesco a vincere la mia indolenza insita, praticamente una ragione di vita per quanto mi riguarda e risponde ad una personale esigenza che con le ragazze non ha nulla a che fare.. Sul fatto che poi che questo eclettismo "presunto" (alcune interessi che ho non hanno mai fatto presa sulle ragazze e sono consapevole che, molto probabilmente, mai lo faranno anche se fanno parte di me) possa aiutare in un'interazione con l'altro sesso non ho alcun dubbio ma da solo non è sufficiente.. Sarà banale affermarlo ma purtroppo nel gioco della seduzione, almeno secondo le mie esperienze, è fondamentale il primo impatto che è essenzialmente di natura fisica...:sad: Poi il resto subentra dopo eventualmente... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |